Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Guest Post

MARKETERs Day 2021 FoodCast

L’estate si avvicina, e questo per la community del MARKETERs Club significa solo una cosa: è tempo del MARKETERs Day!

Nel pomeriggio di venerdì 25/06 l’evento MARKETERs Day giungerà alla sua VI edizione: avrà luogo presso l’M9 – Museo del ‘900 di Mestre (VE), con accesso completamente gratuito per tutti i partecipanti all’evento.

Ogni anno sono tre gli eventi che il MARKETERs Club organizza per i propri soci e per tutti gli appassionati: è infatti una realtà studentesca dell’Università Ca’ Foscari di Venezia (VE) con un grandissimo interesse nei confronti del marketing, della comunicazione, e del business in generale.

L’evento precedente, il MakeIT!21, tenutosi lo scorso Aprile, ha visto la presenza di personalità del mondo imprenditoriale e di appassionati, registrando velocemente il sold out al workshop in programma con CUOA Business School e raggiungendo oltre 13.400 persone su Facebook. Il MakeIT!21 ha visto come protagonisti grandi ospiti come LuisaViaRoma, Fay & Hogan, Frederique Constant e Visionnaire.

Il MARKETERs Day è l’ultimo evento dell’anno accademico organizzato dal Club, si svolge tradizionalmente l’ultimo venerdì della sessione estiva e quest’anno, dopo mesi di attività online, lo scopo dell’evento è quello di far ritrovare il senso di comunità e di appartenenza alla realtà di MARKETERs ai nostri soci affezionati, lasciando anche spazio a chiunque sia attratto dal nostro mondo.

Il format dell’evento è da sempre dedicato alla celebrazione dei legami tra soci all’interno del Club, tuttavia riteniamo che quest’anno il significato dell’evento sia ancora più intenso, forti dell’esperienza vissuta nell’ultimo anno.

Sentiamo di avere il bisogno di un ritorno alla convivialità tipica della nostra generazione, e il tema perfetto a questo proposito è, a nostro parere, il cibo.

L’evento sarà completamente dedicato all’industria del Food & Beverage intesa in senso lato: ai nostri soci porteremo realtà innovative, nuovi format, ma anche aziende storiche del settore che continuano a stare al passo con i tempi e con le esigenze dei consumatori.

Durante l’evento, che si terrà dalle 14:30 alle 19:30 del 25/06, daremo ai nostri soci l’opportunità di venire in contatto con tre ospiti rappresentanti aziende del settore del Food & Beverage, che ci porteranno la loro esperienza e le loro strategie di comunicazione e marketing.

I tre ospiti che renderanno speciale la VI edizione del MARKETERs Day sono:

Al.ta Cucina (con i suoi Co-Founders, Simone Mascagni e Alessandro Tartaglia), Campari (Enrico Chiaranda, Global Senior Brand Manager Non Alcoholics), e Vicenzi Group (rappresentato da Cristian Modolo, Direttore Marketing e Comunicazione in Vicenzi S.P.A.).

Per non farvi sfuggire nessun aggiornamento sull’evento, #MDay21 è l’hashtag ufficiale che sarà sempre presente in ogni nostra comunicazione, non perdetevela!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-