Skip to content
Home
——————————
Chi siamo
Contatti
Ferrucci 16
Food e Sostenibilità
FOOD ESG AFFAIRS
Food influencer
Food influencer & blogger/2
Food Trend
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
Newsletter
Politica sulla privacy – GDPR
Privacy Policy
Pubblicità & partnership
RSS
SERVIZI DI ESG E SOSTENIBILITA’
Trend food/pagina 1
Breaking
Mulino Bianco compie 50 anni e inaugura a Milano un anno di celebrazioni e iniziative
Il 70% dei ristoranti italiani “non ha implementato soluzioni digitali essenziali”
Parmigiano Reggiano main sponsor di Identità Golose 2025
Valeria Norreri nominata Head Of Corporate Brand & Content Strategy di Nestlé Italia
Agromonte torna in tv con lo spot “O venite in Sicilia”
50mila firme per la petizione di Essere Animali che chiede a KFC Italia un impegno su allevamenti di polli
Biraghi partecipa alla seconda edizione del Salone del Vermouth
Prosciutto di San Daniele: raggiunti gli obiettivi della campagna triennale, via un nuovo progetto
La Genisia offre un viaggio nei vigneti grazie alla realtà virtuale
Le otto tendenze della ristorazione del futuro secondo “FOODART Trends”
Trend e dati della Beverage & Bar Industry e lo strategico ruolo del Food
Quanto e come usiamo il cellulare a tavola? Lo rivela uno Feroce per lo Sconnessi Day (22 febbraio)
I possibili dazi USA stanno già gonfiando l’export di vino italiano
Olio d’oliva. Italia chiamata al rilancio dopo il crollo della produzione. Sottosegretario La Pietra annuncia Tavolo di settore
Stesso gusto, nuovo look per Ferrero Brioss. E campagna digital “Briciole di verità”
Giornata della Suinicoltura: è online il nuovo sito
Lollobrigida: Indicazioni Geografiche favoriscono crescita economica e benessere dei Paesi
OREO in edizione limitata e concorso per “Un Film Minecraft”
Callipo Group: il fatturato supera i €100 milioni nel 2024
Crescono investimenti e innovazioni digitali nel Grocery e nel Lifestyle Retail. E l’AI entra nei processi
Per Carlsberg Italia il futuro del mondo brassicolo passa per le partnership tra grandi gruppi e realtà locali
I teenager tiratardi a tavola più spesso obesi. Indagine su abitudini alimentari adolescenti
Appello Coldiretti e Filiera Italia alla Commissione UE: con allarmi in etichetta vino a rischio 8,2 miliardi di export
“Nuovi reparti, più sorrisi” è la nuova campagna di comunicazione iN’s
Da calmo come un cetriolo a socievole come il riso: 7 metafore gastronomiche per fare complimenti creativi
Il futuro del canale HoReCa: trend e prospettive di un comparto da 185 miliardi
“Pane, Amore e Gran Biscotto”: due concorsi, 20 ricette, un viaggio nella tradizione culinaria
Il vino non è solo una bevanda: è un motore economico, culturale e turistico per l’Europa
I consumatori italiani di patate attenti a sostenibilità e origine
Zespri continua la sua avventura sulle piste da scii
Mer. Feb 19th, 2025
Food Affairs
Un altro punto di vista
Food Affairs
Un altro punto di vista
CLASSIFICHE
TREND
CONSUMI
NOTIZIE
NOVITÀ
MEDIA
COMUNICAZIONE
CONCORSI
DESIGN
DIGITAL
EVENTI
MARKETING
PARTNERSHIP
PROMOZIONE
PUBBLICITÀ
SPONSORIZZAZIONI
GREEN
BIO
CARNE COLTIVATA
CIBO SINTETICO
PLANT BASED
SOLIDARIETÀ
SOSTENIBILITÀ
BUSINESS
HORECA
RISTORAZIONE
AGRICOLTURA
DELIVERY
Food Affairs
ECOMMERCE
ECONOMIA
FORMAZIONE
GDO
LAVORO
LEGGI E REGOLAMENTI
MANAGER
PACKAGING
POLITICA
PRODUZIONE
PROTAGONISTI
TECH
VENDING
SALUTE
SCIENZA
SPORT
TURISMO
AGRITURISMO
ENOTURISMO
TURISMO ENOGASTRONOMICO
Iscriviti alla newsletter
Home
——————————
NON PERDERTI
COMUNICAZIONE
TOP NEWS
Mulino Bianco compie 50 anni e inaugura a Milano un anno di celebrazioni e iniziative
ECOMMERCE
RISTORAZIONE
Il 70% dei ristoranti italiani “non ha implementato soluzioni digitali essenziali”
EVENTI
Parmigiano Reggiano main sponsor di Identità Golose 2025
COMUNICAZIONE
Valeria Norreri nominata Head Of Corporate Brand & Content Strategy di Nestlé Italia
Ricerca per: