Skip to content
Home
——————————
Chi siamo
Contatti
Ferrucci 16
Food e Sostenibilità
FOOD ESG AFFAIRS
Food influencer
Food influencer & blogger/2
Food Trend
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
Newsletter
Politica sulla privacy – GDPR
Privacy Policy
Pubblicità & partnership
RSS
SERVIZI DI ESG E SOSTENIBILITA’
Trend food/pagina 1
Breaking
Giallozafferano vara GZ Lab, osservatorio sul rapporto degli italiani con il cibo e la cucina
Top Creators Awards 2024: nel settore Food & Beverage trionfano Diletta Secco e Al.ta Cucina
Milano con TuttoFood si candida a capitale mondiale del food fino al 2028
Barilla celebra la convivialità e lancia il concorso “Sentirsi Vicini”
Il 24 ottobre è l’International Mortadella Day, 363° compleanno della Mortadella Bologna
Biscotti Gentilini lancia il concorso “Team Osvego o Team Novellini”
Ricola a Torino, Sale Chiablese dei Musei Reali, per la mostra della collezione GNAM
Mutti inaugura il ristorante aziendale Quisimangia tra qualità e sostenibilità
Ecco le città in cui si ordina più pasta, i piatti più richiesti e le paste fresche più amate
Absolut festeggia con una limited edition la scoperta di una seconda versione dell’iconico dipinto Absolute Warhol
Jack Daniel’s presenta la nuova edizione della bottiglia “McLxJD” in limited edition con McLaren Racing
Acqua Sant’Anna Art Collection protagonista a Diffusissima
Amaro Amara compie 10 anni e affida lo special pack celebrativo alla designer Magda Masano
Nicofruit si affida a Brand-Cross per il lancio del nuovo Kiwy Matera
“Non solo pronto, pronto a tutto”: on air la nuova campagna di comunicazione di Orogel
A Forum Retail un focus sulle nuove tecnologie per unified commerce & payment
Gli Usa sono il primo mercato di riferimento per il vino italiano (e traina il turismo)
Con “Tentazione infinita” Gorgonzola Dop avvia una campagna internazionale tv e online
La classifica dei piatti di pasta più amati dai turisti
Creato il primo gin realizzato con l’intelligenza artificiale
Sole, sport e “dieta amica delle ossa” elisir contro osteoporosi a qualsiasi età
La Gen Z sta cambiando il modo di fare shopping perchè sono curiosi, ma diffidenti ed esigenti
Glovo lancia la prima app che integra funzionalità social con la ricerca di cibo
Tra casari, formaggioteche, bar e musei, è boom di turisti cheese lovers. Ecco il primo rapporto sul turismo caseario
I Giovani Vitivinicoli Italiani sostengono la campagna “VitæVino”. Varvaglione: Moderazione e formazione pilastri del consumo tra i giovani
Fondazione Conad ETS lancia la nuova edizione del Progetto Scuola sull’intelligenza artificiale e lavoro
“7 BATTITI” è l’identità sonora del Consorzio del Parmigiano Reggiano realizzata da BrandMozart
San Benedetto Ecogreen corre al fianco della Venice Marathon
Lo street food è in crescita (vale 19 milioni), ma chi non può ricorre allo “street food home-made”
Amaro Lucano: 130 anni di storia celebrati in un francobollo commemorativo
Mar. Ott 22nd, 2024
Food Affairs
Un altro punto di vista
Food Affairs
Un altro punto di vista
CLASSIFICHE
TREND
CONSUMI
NOTIZIE
NOVITÀ
MEDIA
COMUNICAZIONE
CONCORSI
DESIGN
DIGITAL
EVENTI
MARKETING
PARTNERSHIP
PROMOZIONE
PUBBLICITÀ
SPONSORIZZAZIONI
GREEN
BIO
CARNE COLTIVATA
CIBO SINTETICO
PLANT BASED
SOLIDARIETÀ
SOSTENIBILITÀ
BUSINESS
HORECA
RISTORAZIONE
AGRICOLTURA
DELIVERY
Food Affairs
ECOMMERCE
ECONOMIA
FORMAZIONE
GDO
LAVORO
LEGGI E REGOLAMENTI
MANAGEMENT
PACKAGING
POLITICA
PRODUZIONE
PROTAGONISTI
TECH
VENDING
SALUTE
RICETTE
SCIENZA
SPORT
TURISMO
AGRITURISMO
Iscriviti alla newsletter
Home
——————————
NON PERDERTI
INFLUENCER
Giallozafferano vara GZ Lab, osservatorio sul rapporto degli italiani con il cibo e la cucina
CLASSIFICHE
INFLUENCER
TOP NEWS
Top Creators Awards 2024: nel settore Food & Beverage trionfano Diletta Secco e Al.ta Cucina
EVENTI
Milano con TuttoFood si candida a capitale mondiale del food fino al 2028
CONCORSI
TOP NEWS
Barilla celebra la convivialità e lancia il concorso “Sentirsi Vicini”
Ricerca per: