Food influencer & blogger

Benedetta Rossi anche a dicembre 2020 sempre la più seguita tra i video creators italiani. Con 98 milioni di video view il distacco dagli inseguitori è enorme



Benedetta Rossi tra i prime cinque personaggi più influenti d’Italia


Nuovo report ONIM per indagare il ruolo e le attività di creator e talent in Italia. “Food & Beverage tra i settori estremamente richiesti e rilevanti per i brand”


L’agenzia creativa 2MuchTv svela i trucchi dei food influencer per delle foto perfette: 6 consigli per foto da mangiare con gli occhi


Benedetta Rossi al sesto posto nella Top 10 degli influencer italiani di ottobre


La food blogger e influencer Benedetta Rossi ancora in testa nella classifica delle Top Video Creators di ottobre


Benedetta Rossi anche a setthttps://www.foodaffairs.it/2020/10/19/benedetta-rossi-anche-a-settembre-e-e-la-piu-seguita-video-creator-ditalia/embre è è la più seguita video creator d’Italia


La food blogger Benedetta Rossi tra i Top influencer in Italia. A settembre è terza dopo Ferragni e Autogol


Estate 2020 su Instagram: i food influencer spopolano con 17,7 milioni di interazioni


Food in crescita, viaggi in calo: l’effetto del Covid-19 sui post dei social influencer. Lo dice lo studio Extreme

Benedetta Rossi è la video creator più seguita d’Italia. Anche nel mese di agosto

Benedetta Rossi sesta nella classifica dei Top 15 Influencer italiani di agosto

Benedetta Rossi sempre prima tra i Top video creator di luglio

Quanto guadagna la food blogger Benedetta Rossi? Velvetgossip le ha fatto i ‘conti in tasca’

La food blogger Benedetta Rossi quarta tra i Top Influencer italiani di luglio  (by Primaonline)

Il futuro degli influencer secondo Fabiana Giacomotti. “Come in ogni professione, ci sono le star, che non subiscono la crisi o quasi, e le truppe che sgomitano. A nessuno basta più una foto”

Gordon Ramsay lancia le sue recensioni su Tik Tok #RamsayReacts e stronca la food blogger My Nguyensu: il tuo panino è idiota


Foto food perfette seguendo i sei consigli di TheFork

Ristorazione e turismo investono su Facebook e Instagram. Osservatorio Addlance: i progetti web del settore Horeca crescono e cambiano prospettiva. Il focus ora è sul social marketing

app I food-retailer puntano su social-media coltivando proprie community, video-tutorial e dirette social. Studio di Engel & Völkers 

I food-retailer puntano su social-media coltivando proprie community, video-tutorial e dirette social. Studio di Engel & Völkers 

clicca qui per andare alla
PAGINA DEI FOOD INFLUENCER E BLOGGER PRECEDENTE