Skip to content
Home
Chi siamo
Contatti
Ferrucci 16
https://www.foodaffairs.it/feed/
Newsletter
Politica sulla privacy – GDPR
Pubblicità & partnership
RSS
Notizie
Sinner trionfa alle ATP Finals ma i media parlano di Champagne invece dell’Asti Spumante
Starbucks celebra un anno del Flagship di Roma nel segno di “Where Coffee Meets Art”
La startup mantovana Seity punta sul vino da pasto dealcolato e sull’e-commerce
La top 10 dei cibi Made in Italy più taroccati. L’Italian Sounding ci costa 120 miliardi l’anno
Barilla inaugura il BITE, nuovo centro di ricerca e innovazione alimentare a Parma
Chi sono i 7 campioni che porteranno la Fiamma Olimpica a Milano Cortina 2026. Annunciati da Coca-Cola
Pernigotti: tante novità per Avvento, Natale ed Epifania
Veroni Porta a Tavola la Magia delle Feste con la Mortadella “Grill and Enjoy” e i Sapori della Tradizione
Esselunga presenta i risultati del progetto “Cacao sostenibile” in Togo in collaborazione con Altromercato
35 milioni di italiani pronti agli acquisti online nel Black Friday: Food & Grocery tra le categorie più richieste
L’Ai rivoluzionerà il modo in cui gli italiani scelgono e acquistano nei negozi e online
Cresce il tempo dedicato a siti e app dedicate a cibo e ricette
I negozi Coop diventano presidi di sicurezza per la comunità: attivati 39 nuovi Punti Viola
La classifica dei marchi che conquistano davvero il carrello in Europa, le categorie che trainano e perchè
La nuova linea di sughi, pesto e passate Nickel-Free firmata O.P Platinum
Con la campagna “Fuori fa CRUNCH, dentro fa MHHH”, Burger King presenta il nuovo Chicken Krispper
Barilla Protein+ al fianco dei runner di Milano21
CLAI presenta Fragranze di Salame, nuova linea aromatizzata realizzata con il profumiere e architetto del gusto Baldo Baldinini
Gruppo Fini torna sponsor del Volley Modena
Felicia lancia la campagna “La Svolta Buona” e invita a scelte consapevoli
La Piadina segna un gol a Parigi: il Consorzio vince la partita del marchio
MasterChef incontra Stranger Things per la nuova campagna Sky & Netflix
Carrefour lancia la nuova collezione “Squadra Playmobil” e una campagna cross-media
Nasce Gin Tabar Pesca e Nettarina di Romagna IGP in Limited Edition
L’Asti DOCG Brinda al Successo di Sinner alle Nitto ATP Finals
Giornata contro la violenza sulle donne: le Clementine di Confagricoltura Donna tornano nelle piazze italiane
Fernet-Branca si veste d’oro con la Gold Limited Edition
Natale 2025: Ruggeri lancia il suo primo Cartizze Dry Millesimato
La tazzina rincara, il rito non molla
I Consorzi del Parmigiano Reggiano e della Valpolicella fanno squadra sui mercati
Mar. Nov 18th, 2025
Food Affairs
Un altro punto di vista
Food Affairs
Un altro punto di vista
CLASSIFICHE
TREND
NOVITÀ
CONSUMI
COMUNICAZIONE
BUSINESS
PROTAGONISTI
SOLIDARIETÀ
SOSTENIBILITÀ
TURISMO
EN
Iscriviti alla newsletter
https://www.foodaffairs.it/feed/
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
NON PERDERTI
COMUNICAZIONE
EN
TOP NEWS
Sinner trionfa alle ATP Finals ma i media parlano di Champagne invece dell’Asti Spumante
COMUNICAZIONE
EN
Starbucks celebra un anno del Flagship di Roma nel segno di “Where Coffee Meets Art”
TREND
La startup mantovana Seity punta sul vino da pasto dealcolato e sull’e-commerce
BUSINESS
CLASSIFICHE
COMUNICAZIONE
EN
TOP NEWS
La top 10 dei cibi Made in Italy più taroccati. L’Italian Sounding ci costa 120 miliardi l’anno
Ricerca per: