Skip to content
Home
——————————
Chi siamo
Contatti
Ferrucci 16
Food e Sostenibilità
FOOD ESG AFFAIRS
Food influencer
Food influencer & blogger/2
Food Trend
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
Newsletter
Politica sulla privacy – GDPR
Privacy Policy
Pubblicità & partnership
RSS
SERVIZI DI ESG E SOSTENIBILITA’
Trend food/pagina 1
Breaking
Social pericolosi per scelte e abitudini alimentari. Attenzione a diete fai-da-te e fit-influencer
Bene la prima campagna Made in Italy di Bimi
Caviro ambasciatrice di Wine in moderation: impegno per un consumo responsabile
Dazi Usa. Secondo l’Istat possono avere “effetti rilevanti” sull’Italia
Trend consumi di birra tra tradizione e curiosità
La total digital audience a gennaio vede una leggera flessione di siti e app food e cooking
Per Teneroni (GranTerre) nuova campagna che esalta la maestria dei suoi esperti
Gianni Cavalieri, presidente di Despar Italia e di Syneos, è mancato ieri
In Volkswagen calano le vendite di auto ma crescono quelle di würstel. E arriva il ketchup
Trump minaccia l’Europa: “dazi del 200% su vini e champagne”. A rischio 1,9 miliardi di export
Arriva ‘Rossetta’, fragola premium accompagnata da una campagna digitale e in-store
Sama lancia Snext, brand che entra nel mercato degli snack salati
Il Consorzio Lugana DOC Wine Partner di Fondazione Officine Saffi per l’inaugurazione della mostra di Ann Beate Tempelhaug
Torna l’attesissimo concorso “San Benedetto My Secret 2025”
Parmigiano Reggiano sponsor ufficiale del Miami Open 2025
Migliora la capacità di spesa delle famiglie italiane, ma casa e salute pesano troppo. Cala la preoccupazione per generi alimentari
italiani più attenti alla sostenibilità a tavola. Findus raggiunge il 100% di pesca sostenibile e acquacoltura responsabile
Asiago DOP promuove la sostenibilità nella cucina d’autore
Davide Gibertini è il nuovo Amministratore Delegato di Stock Spirits Italia
Amadori è partner della Deejay Ten
HUB09 si aggiudica le attività social del Consorzio Tutela del Roero
Rizzoli Emanuelli sponsor di “CHEFilm! Si cena al cinema”
Disturbi alimentari e social: alcuni contenuti sono dannosi, su tutti le foto ‘Before&After’
Scaffali del supermercato sempre più green. 85 prodotti su 100 in etichetta raccontano attenzione ad ambiente, impatto sociale o benessere animale
Surgiva (Gruppo Lunelli) festeggia mezzo secolo di storia
I Dazi Usa allarmano Coldiretti e Federvini
Svelate le tendenze della ristorazione 2025: nel mondo vincono i sapori asiatici
Italiani e pausa pranzo. Trento la città dove si spende dio più, Terni la più economica. Sorpresa Venezia
Va forte il Made in Italy in Giappone. I prodotti italiani più richiesti nel Paese del Sol Levante
Boom del turismo legato al vino. La prima indagine del Movimento Turismo del Vino rivela identikit delle cantine, canali di comunicazione, hospitality e ruolo dell’intelligenza artificiale
Dom. Mar 16th, 2025
Food Affairs
Un altro punto di vista
Food Affairs
Un altro punto di vista
CLASSIFICHE
TREND
CONSUMI
NOTIZIE
NOVITÀ
MEDIA
COMUNICAZIONE
CONCORSI
DESIGN
DIGITAL
EVENTI
MARKETING
PARTNERSHIP
PROMOZIONE
PUBBLICITÀ
SPONSORIZZAZIONI
GREEN
BIO
CARNE COLTIVATA
CIBO SINTETICO
PLANT BASED
SOLIDARIETÀ
SOSTENIBILITÀ
BUSINESS
RISTORAZIONE
HORECA
AGRICOLTURA
DELIVERY
Food Affairs
ECOMMERCE
ECONOMIA
FORMAZIONE
GDO
LAVORO
LEGGI E REGOLAMENTI
MANAGER
PACKAGING
POLITICA
PRODUZIONE
PROTAGONISTI
TECH
VENDING
SALUTE
SCIENZA
SPORT
TURISMO
AGRITURISMO
ENOTURISMO
TURISMO ENOGASTRONOMICO
Iscriviti alla newsletter
Home
https://www.foodaffairs.it/feed/
NON PERDERTI
SALUTE
TOP NEWS
Social pericolosi per scelte e abitudini alimentari. Attenzione a diete fai-da-te e fit-influencer
PUBBLICITÀ
Bene la prima campagna Made in Italy di Bimi
CONSUMI
Caviro ambasciatrice di Wine in moderation: impegno per un consumo responsabile
MERCATO
Dazi Usa. Secondo l’Istat possono avere “effetti rilevanti” sull’Italia
Ricerca per: