Relax, cultura, avventura, natura: sono tante le parole chiave delle vacanze nei villaggi turistici. Da oggi ne entra una nuova: Natruly, ovvero la salubrità del cibo. Barrette, snack dolci e salati e i neonati frollini diventano parte dell’offerta degli hotel della catena alberghiera VOIhotels in Italia, il brand di leisure hotel di Alpitour World.
Il mondo del turismo è una vetrina insolita per i brand salutistici, ma Natruly puntava fortemente “ad andare in vacanza”. Cambiare il mondo attraverso ciò che mangiamo: è il suo obiettivo e in questo percorso non può mancare l’ambiente del relax, lontano dalla vita frenetica che spesso sembra imporre di non riflettere su come ci nutriamo. «Far parte del mondo VOIhotels significa parlare in un luogo di distensione e divertimento a un pubblico che ha tempo per ascoltare, significa comunicare in un contesto diverso dagli scaffali di negozi e supermercati o dalle vetrine online, dove tanti transitano frettolosi»commentaNiklas Gustafson, fondatore di Natruly insieme a Octavio Laguía.
I prodotti salutistici, tradizionalmente noiosi e spesso insapori, non sono diffusi nei contesti di vacanza, ma quelli di Natruly vi trovano felice collocazione perché sani, indiscutibilmente buoni, oltre a essere divertenti, grazie al packaging accattivante e al linguaggio diretto e concreto. È così che i resort VOIhotels in Calabria, Puglia e Sicilia si stanno già “tingendo di Natruly”. Gli ospiti li troveranno in vendita al bar interno e a bordo piscina. Alcuni villaggi offriranno i frollini in omaggio agli ospiti celiaci. Sarà possibile anche gustare la crema di nocciole spalmabile. Con Natruly la vacanza sarà all’insegna del benessere, che arriva dagli ingredienti sani di prodotti preparati in modo salutare, dicendo addio allo zucchero e ai dolcificanti, senza rinunciare al gusto.
La rete di distribuzione Natruly in Italia ha decisamente diversificato i propri orizzonti. Partita con i principali player del settore salutistico, tra cui Macrolibrarsi, Green Wez, Numeri Primi, Naturplus, Melaverde Bio, Natruly ha presto siglato un accordo con Probios, ha fatto il suo ingresso nel mercato della pausa pranzo con Foorban e con John Cabot University, per poi approdare alla grande distribuzione entrando in Iper La Grande I e Carrefour (lasciando tutti i prezzi al pubblico consigliati, invariati rispetto alle insegne specializzate).
Un percorso che fonda il proprio successo sulla qualità. VOIhotels, ha infatti accolto con entusiasmo Natruly, comprendendo di portare in vacanza un valore aggiunto per i suoi ospiti.