Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Forno Bonomi, sponsor del centenario dell’Arena Opera Festival di Verona, lancia il concorso “Un’Opera che fa vincere l’Opera”

In Action, agenzia veronese da 27 anni specializzata in sales promotion, eventi e comunicazione, si è occupata dell’intero progetto a supporto dello storico prodotto Tortafrolla di Forno Bonomi, ideando e gestendo sia il concorso a premi denominato “Uno spettacolo di bontà” sia lo special pack Tortafrolla che celebra il centenario dell’Arena Opera Festival di Verona, di cui l’azienda veronese è sponsor ufficiale. Forno Bonomi si unisce infatti con orgoglio alla FONDAZIONE ARENA DI VERONA, l’istituzione più iconica della città in Italia e all’estero, diventando fino al 2025 Official Sponsor dell’Opera Festival.


Dal 16 giugno, giorno di inaugurazione con AIDA dell’eccezionale edizione 100°ARENA OPERA FESTIVAL DI VERONA, Forno Bonomi sarà infatti protagonista per tutta la stagione estiva con la speciale edizione della TORTAFROLLA, il dolce emblema della città, portando il suo tocco di squisita bontà ad ogni serata artistica. Ed è proprio la TORTAFROLLA a promuovere in concorso “Uno spettacolo di bontà!”, particolarmente coinvolgente, per celebrare questa prestigiosa occasione e rendere ancora più dolce e memorabile una stagione lirica senza precedenti. La meccanica prevede che dal 15 maggio al 15 agosto, con l’acquisto di una TORTAFROLLA, si potrà tentare la fortuna per aggiudicarsi uno dei premi in palio previsti dal contest, che regaleranno momenti unici e indimenticabili nella magica cornice dell’Arena di Verona, riservati al pubblico più esigente: biglietti in poltronissima con accesso esclusivo al backstage, oppure con cena stellata per 2 presso il prestigioso Star Roof dell’Arena. La modalità di partecipazione è instant win, e basterà cliccare sul banner del concorso, registrarsi sulla landing page dedicata, inserire i dati della prova di acquisto e scoprire subito se il sogno è diventato realtà.


Il concorso e lo speciale packaging celebrativo di TORTAFROLLA BONOMI sono stati curati da In Action, che ha saputo armonizzare gli elementi grafici legati all’Arena, mantenendo l’immagine della Tortafrolla autentica e riconoscibile, senza snaturarne l’essenza. Il risultato è una grafica elegante e raffinata, che evoca l’atmosfera unica dello spettacolo lirico, senza compromettere l’identità del dolce Bonomi.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Proseguono gli investimenti di Rovagnati in ambito Nutrition, uno dei cardini della strategia di sostenibilità dell’azienda declinati in People, Animal Welfare, Nutrition, Environment (P.A.N.E.)....

COMUNICAZIONE

La nuova creazione è stata velata durante la serata organizzato da “To Share The Italian Good Living” in collaborazione con Bentley. La nuova bottiglia,...

COMUNICAZIONE

 Fattorie Osella, azienda con 150 anni di storia e parte del Gruppo Mondelēz International, non smette di guardare al futuro e annuncia nuove iniziative...

COMUNICAZIONE

Recla rilancia i cubetti di Speck Alto Adige IGP della linea “Amici in cucina”, con un packaging semitrasparente che risalta tra gli scaffali grazie ad una forte personalità data dalla trasparenza...

COMUNICAZIONE

Sulla scia dell’impegno che da sempre anima Gruppo VéGé in ambito sociale e educativo con il sostegno attivo alle comunità, il primo Gruppo della Distribuzione Moderna...

COMUNICAZIONE

La mela incontra due fra i più apprezzati frutti esotici, il cocco e l’ananas, ed ecco un frullato biologico dal gusto fresco e appagante,...

-