Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Forno Bonomi, sponsor del centenario dell’Arena Opera Festival di Verona, lancia il concorso “Un’Opera che fa vincere l’Opera”

In Action, agenzia veronese da 27 anni specializzata in sales promotion, eventi e comunicazione, si è occupata dell’intero progetto a supporto dello storico prodotto Tortafrolla di Forno Bonomi, ideando e gestendo sia il concorso a premi denominato “Uno spettacolo di bontà” sia lo special pack Tortafrolla che celebra il centenario dell’Arena Opera Festival di Verona, di cui l’azienda veronese è sponsor ufficiale. Forno Bonomi si unisce infatti con orgoglio alla FONDAZIONE ARENA DI VERONA, l’istituzione più iconica della città in Italia e all’estero, diventando fino al 2025 Official Sponsor dell’Opera Festival.


Dal 16 giugno, giorno di inaugurazione con AIDA dell’eccezionale edizione 100°ARENA OPERA FESTIVAL DI VERONA, Forno Bonomi sarà infatti protagonista per tutta la stagione estiva con la speciale edizione della TORTAFROLLA, il dolce emblema della città, portando il suo tocco di squisita bontà ad ogni serata artistica. Ed è proprio la TORTAFROLLA a promuovere in concorso “Uno spettacolo di bontà!”, particolarmente coinvolgente, per celebrare questa prestigiosa occasione e rendere ancora più dolce e memorabile una stagione lirica senza precedenti. La meccanica prevede che dal 15 maggio al 15 agosto, con l’acquisto di una TORTAFROLLA, si potrà tentare la fortuna per aggiudicarsi uno dei premi in palio previsti dal contest, che regaleranno momenti unici e indimenticabili nella magica cornice dell’Arena di Verona, riservati al pubblico più esigente: biglietti in poltronissima con accesso esclusivo al backstage, oppure con cena stellata per 2 presso il prestigioso Star Roof dell’Arena. La modalità di partecipazione è instant win, e basterà cliccare sul banner del concorso, registrarsi sulla landing page dedicata, inserire i dati della prova di acquisto e scoprire subito se il sogno è diventato realtà.


Il concorso e lo speciale packaging celebrativo di TORTAFROLLA BONOMI sono stati curati da In Action, che ha saputo armonizzare gli elementi grafici legati all’Arena, mantenendo l’immagine della Tortafrolla autentica e riconoscibile, senza snaturarne l’essenza. Il risultato è una grafica elegante e raffinata, che evoca l’atmosfera unica dello spettacolo lirico, senza compromettere l’identità del dolce Bonomi.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Assocantuccini, il Consorzio per la Tutela dei Cantuccini Toscani IGP, promuove un’indagine rapida tra i consumatori sulla conoscenza del prodotto “cantuccini toscani” e sul...

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

-