Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

HORECA

 Per Gruppo Pizzium performance oltre le aspettative: quest’anno già 12 nuovi punti vendita tra Pizzium e Crocca

Stefano Saturnino

 Il Gruppo PIZZIUM continua il suo impressionante percorso di crescita nel 2023, concludendo la prima metà dell’anno con l’apertura del nuovo locale CROCCA a Verona.

Entrambi i brand, PIZZIUM e CROCCA, hanno visto diverse nuove aperture tra marzo e giugno con 12 nuovi punti vendita distribuiti in tutto il territorio nazionale e la creazione di oltre 150 nuovi posti di lavoro.

Per PIZZIUM le aperture includono nuove città come Bolzano, La Spezia e Vicenza, oltre al potenziamento della presenza in luoghi già consolidati come Roma, Verona, Genova e Milano, dove è stata inaugurata la decima pizzeria.

Per CROCCA l’espansione ha raggiunto Gallarate, Brescia e Verona, mentre a Torino è stata rafforzata la presenza con l’apertura di un nuovo locale in Via Po, dopo l’inaugurazione dello scorso anno in Via Madama Cristina.

Le nuove aperture hanno incrementato il numero totale di pizzerie napoletane del brand PIZZIUM oggi a quota 43, mentre CROCCA ha raggiunto un totale di 6 punti vendita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Grazie al successo del piano di sviluppo, il primo semestre del 2023 ha registrato una crescita significativa con un +66% di fatturato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e un EBITDA margin che supera il 20%.

“La crescente presenza dei nostri due marchi nelle principali città italiane testimonia il consolidamento della leadership del Gruppo PIZZIUM nel panorama della ristorazione” afferma Stefano Saturnino, CEO di PIZZIUM. “Il nostro impegno incessante verso qualità, innovazione ed eccellenza rappresenta il pilastro della nostra strategia di crescita.
Guardiamo al futuro con grande entusiasmo, specialmente in vista delle prossime aperture: PIZZIUM a Pavia e Trento e la nuova inaugurazione di CROCCA a Milano, in via San Gregorio, 11.”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Dieci recensioni positive su Google a 127 euro, 100 a 997 euro, […] 10 recensioni su Facebook costano 79 euro, per portare a casa...

HORECA

I punti chiave dello studio CGA by NielsenIQ: CGA by NielsenIQ presenta l’analisi e la ricerca nel settore On Premise, in collaborazione con Jakala, delinea la mappa...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

“Per noi patatine fritte e anelli di cipolla”. Cinque minuti dopo non è lo stesso cameriere che viene al tavolo, a portare i fritti....

HORECA

Si consolida il recupero della ristorazione nel secondo trimestre del 2023. La variazione rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente registra un incremento del 13,8%....

COMUNICAZIONE

Uno li vede in foto enormi e gli viene l’acquolina, poi li ordina e si vede arrivare un hamburger molto più piccolo e non...

HORECA

Barcellona non è una città per single. Come racconta un articolo de El Pais, i ristoranti delle vie del centro rifiutano le prenotazioni per...

-