La pizza è sempre buona, ma quando fa anche del bene lo è ancora di più. PIZZIUM, la catena di ristoranti specializzati in pizza napoletana, si unisce a Fondazione Humanitas per la Ricerca per sostenere la salute maschile in occasione della Festa del Papà. In un momento in cui la prevenzione e la diagnosi precoce delle malattie sono più importanti che mai, PIZZIUM ha deciso di fare la sua parte.
Dal 13 al 26 marzo, ogni Pizza Margherita venduta in asporto o in sala presso uno dei 35 punti vendita PIZZIUM, darà un contributo di 1 euro a Blue One di Fondazione Humanitas per la Ricerca, progetto dedicato alla ricerca scientifica per la diagnosi precoce e il trattamento delle principali malattie maschili.
La Pizza Margherita è una delle pizze più amate e apprezzate da tutti, e PIZZIUM è lieta di offrire ai propri clienti la possibilità di fare la differenza mentre gustano un’ottima pizza napoletana. Con questa iniziativa, PIZZIUM dimostra il suo impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale, offrendo un’opportunità per i clienti di contribuire a una causa importante.
Fondazione Humanitas per la Ricerca è un ente no-profit impegnato a sostenere la ricerca scientifica condotta dai medici e ricercatori di Humanitas su molteplici malattie, tra cui i tumori, le patologie cardiovascolari, autoimmuni, neurologiche e osteoarticolari. La collaborazione di PIZZIUM dimostra come il sostegno di un’azienda possa avere un impatto significativo sulla salute delle persone e sulla società nel suo complesso.
PIZZIUM e Fondazione Humanitas per la Ricerca ringraziano sin d’ora tutti coloro che si uniranno a questa importante iniziativa per la raccolta fondi. Il loro contributo permetterà di finanziare importanti progetti di ricerca finalizzati alla diagnosi precoce e alla cura delle malattie maschili.
