Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Food e influencer. Nuovo trend Euro 2021? Dopo Ronaldo (con Coca-Cola) Pogba fa sparire la bottiglia di Heineken dal tavolo della conferenza stampa

E’ in atto un nuovo trend di sportivi e influencer attivi nel testimoniare la loro attenzione verso comportamenti responsabili, sostenibili e salutari? Se lo stanno chiedendo in tanti.

Dopo la gara vinta in campo contro la Germania, in cui è stato tra i grandi protagonisti, scrive Primaonline, il francese Paul Pogba protagonista lo è stato anche in conferenza stampa. Seduto al tavolo pronto per rispondere alle domande dei giornalisti, ha spostato la bottiglia di birra Heineken messa lì in bella vista dall’azienda sponsor degli Europei di calcio facendola sparire alla vista delle telecamere.

Come scrivono in molti oggi, pare che il gesto sia da ricondurre alla fede islamica del campione francese. Di sicuro ricorda molto da vicino quello compiuto da Ronaldo con le bottiglie di Coca-Cola, che tanto ha fatto parlare in queste ore e che avrebbe causato anche un crollo in Borsa per l’azienda americana della bibita gassata più famosa del mondo.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-