Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

HORECA

Signorvino lancia il nuovo concept “Signorvino Stories”

Signorvino è pronta a svelare il suo nuovo concept dell’anno al Vinitaly 2024, “SIGNORVINO STORIES”. Questo concetto si propone di celebrare un anno di storie legate ai vini e alle cantine italiane, mettendo in luce l’eccellenza enologica del paese.


“Ogni vino racconta una storia che ha inizio tra le viti e giunge fino alla tavola, da gustare a sorsi lenti. È una narrazione che mette al centro la passione dei vignaioli, l’attenzione dei Wine Specialist e il coraggio presente in ogni bottiglia. Signorvino invita tutti a scoprire insieme il sapore delle storie legate al mondo del vino.”

Il lancio ufficiale del concept avverrà con la grande festa di apertura al Vinitaly 2024, sabato 13 aprile dalle 19:30 presso il Palazzo Storico della Gran Guardia nel cuore di Verona. Gli ospiti saranno intrattenuti da oltre 20 artisti di “Inspiration”, provenienti direttamente da Parigi, per un’esperienza coinvolgente e unica. La serata sarà impreziosita da un menù appositamente studiato per l’evento che andrà a valorizzare le storie dietro ogni produttore e prodotto. Il nuovo anno di Signorvino offrirà importantissime occasioni di approfondimento e conoscenza, con eventi, masterclass, contenuti informativi, eventi itineranti e nuove aperture.

Luca Pizzighella, General Manager di Signorvino, commenta: “Siamo entusiasti di
presentare il nostro nuovo concept “SIGNORVINO STORIES” al Vinitaly 2024. Questo anno sarà un’emozionante viaggio nel mondo del vino italiano, celebrando le storie, le passioni e le tradizioni che rendono il nostro patrimonio enologico così unico e prezioso.”
Con oltre mille eventi organizzati ogni anno, le enoteche Signorvino sono un luogo
dove esplorare e godere del meglio della produzione italiana a prezzi accessibili.
“Nella nostra mission c’è la volontà di promuovere la conoscenza delle straordinarie
eccellenze vinicole italiane, mettendo in luce sia i rinomati produttori che le piccole realtà innovative. Siamo pronti a portare queste storie in nuove città italiane, anche rafforzando il nostro legame in città dove siamo già a presenti: per questo, apriremo mercoledì 10 aprile il secondo negozio a Firenze un nuovo grande locale in Piazza Santa Maria Novella”, dichiara Federico Veronesi, proprietario di Signorvino insieme alla sua famiglia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Anche nell’anno in corso, l’Osservatorio Signorvino analizza le dinamiche degli acquisti e dei consumi del vino. I dati emersi nel corso del 2023 evidenziano...

-