Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

HORECA

McDonald’s celebra le aperture notturne con la campagna “Nocturnal Creatures”

McDonald’s celebra le aperture notturne dei McDonald’s con la nuova campagna “Nocturnal Creatures”. La nuova creatività ideata da Leo Burnett parla al target GenZ che, con l’arrivo della primavera, può riprendere a vivere a pieno di giorno come anche di notte.

Una campagna che mostra i ragazzi nel loro habitat naturale, ovvero nei McDonald’s, dove spesso si ritrovano per condividere momenti di socialità in tarda notte davanti ad un hamburger. Perché, come dicono anche i dati, l’84,4% della GenZ ama concludere la serata in compagnia con un pasto semplice e conviviale.

La campagna è stata realizzata attraverso una night cam che ha colto i ragazzi nel momento dello spuntino notturno. La campagna affissione e stampa pianificata da OMD è on air dal 2 di aprile nei circuiti DOOH della città di Milano e sul quotidiano La Repubblica l’8 aprile.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

MARKETING

McDonald’s Paesi Bassi ha sfruttato il suo tipico profumo nella sua ultima campagna. Una serie di cartelloni pubblicitari gialli e rossi, riporta PRNewswire, sono...

MERCATO & BUSINESS

“Le multinazionali del fast food aiutano la filiera agroalimentare italiana comprando i nostri prodotti di qualità. Il fatturato di McDonald’s è tornato a crescere...

HORECA

McDonald’s degli Emirati Arabi Uniti ha lanciato una nuova iniziativa che sta diventando virale sui social. Il target – spiega Leggo.it – mira a...

COMUNICAZIONE

McDonald’s con Leo Burnett arricchisce la piattaforma di comunicazione “Cosa non faresti per il Crispy McBacon”, lanciata lo scorso anno e dedicata al panino...

DELIVERY

Chef Express, società di ristorazione controllata dal Gruppo Cremonini, perfeziona l’esperienza dei viaggiatori in partenza dall’aeroporto di Roma Ciampino grazie al primo servizio di...

-