Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DRINK

L’acqua Vitasnella da oggi è anche gasata

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia oggi il lancio della versione frizzante di uno dei suoi prodotti più iconici e amati: l’acqua Vitasnella, l’acqua che elimina l’acqua. Vitasnella Frizzante è l’acqua che sposa il piacere delle bollicine con la cura per il benessere, offrendo tutta la leggerezza e le proprietà depurative dell’acqua Vitasnella, ora anche in versione gasata.

Vitasnella Frizzante è il risultato di un’attenta ricerca e sviluppo volta a soddisfare le esigenze dei consumatori moderni che ricercano la frizzantezza senza dover rinunciare alle proprietà benefiche dell’acqua, per un’esperienza unica che unisce gusto e benessere.

Con il suo contenuto di sodio inferiore allo 0,002%, Vitasnella Frizzante aiuta il corpo a eliminare liquidi e tossine in eccesso. L’acqua ha origine dalle vette incontaminate del monte Altissimo, nel cuore delle Alpi Lombarde a 1500 mt di altezza, che le conferisce un buon contenuto di calcio e magnesio. A queste caratteristiche di benessere oggi si aggiungono le bollicine, per conferire più gusto e frizzantezza.

Con il lancio di Vitasnella Frizzante, ci proponiamo di colmare un gap nel panorama delle acque frizzanti. Attualmente non esiste sul mercato un’acqua fortemente posizionata nello spazio benessere in versione frizzante. La nostra ambizione è quella di offrire ai consumatori un’acqua che non solo soddisfi il loro desiderio di bollicine, ma che si distingua per la sua leggerezza e l’orientamento al benessere. I dati di mercato sottolineano chiaramente questa opportunità, con il 72% dei consumatori di acqua frizzante che esprime interesse per un’acqua gassata che vada oltre il semplice gusto, offrendo una sensazione di leggerezza e un approccio centrato sul benessere“, afferma Gabriele Monda, Direttore Marketing di Ferrarelle Società Benefit.

Vitasnella Frizzante sarà disponibile in bottiglia da 1,5 lt presso i principali punti vendita a partire da aprile 2024, per invitare i consumatori a scoprire una nuova dimensione di benessere in ogni sorso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – annuncia l’uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi....

COMUNICAZIONE

È online “Solo quello che serve”, la nuova campagna di comunicazione firmata Life per il lancio di La Fattoria Veg, il nuovo brand di...

COMUNICAZIONE

Nella mattinata odierna – presso la Sala Turinetti di Galleria d’Italia in Piazza San Carlo a Torino – Biraghi, azienda leader del mercato lattiero-caseario italiano,...

COMUNICAZIONE

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....

COMUNICAZIONE

Gruppo Eurovo lancia un nuovo grande concorso per premiare i consumatori per la propria fedeltà a le Naturelle, tra i marchi di uova più apprezzati nella...

COMUNICAZIONE

Antonino Il banco di Cannavacciuolo, il primo concept dedicato alla gastronomia informale firmato dallo Chef, apre nell’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, portando nell’Area Partenze lo street food innovativo e la pasticceria pret à porter che rispecchiano proprio la sua anima napoletana....

-
Advertisement