Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MEDIA

De Angelis sceglie Sonia Peronaci per raccontarsi sui social

De Angelis, azienda veronesespecializzata nella produzione di pasta fresca,nell’ambito del suo piano di investimenti in campagne di comunicazione di valore, ha deciso di avviare una speciale collaborazione con Sonia Peronaci, imprenditrice digitale, conduttrice TV e scrittrice. Il piano prevede che da marzo a dicembre la nota food influencer pubblichi sul suo profilo IG e Facebook 6 video ricette in formato reel che avranno per protagoniste altrettante referenze del brand, tutte con caratteristiche altamente distintive.

Sonia Peronaci veicolerà le qualità peculiari dei prodotti De Angelis, suggerendo accostamenti originali, gustosi e facilmente replicabili per avvicinare i consumatori alle differenti proposte di pasta e mostrare loro come impiegarle con creatività in cucina.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

New York fa da apripista e diventa la prima grande città americana, probabilmente del mondo, a bollare le piattaforme come dannose per la “salute...

-
Advertisement