Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MEDIA

Su TV8 dal 25 marzo le nuove puntate di “Alessandro Borghese Celebrity Chef”

ALESSANDRO BORGHESE CELEBRITY CHEF
ALESSANDRO BORGHESE CELEBRITY CHEF

Nuovi vip, appartenenti al mondo della musica, dello sport e dello spettacolo, si sfidano ai fornelli, a colpi di mestoli e cucchiai, nelle nuove puntate di Alessandro Borghese Celebrity Chef, il format girato negli spazi dei ristoranti di Milano e di Venezia “AB – Il lusso della semplicità” e prodotto da Banijay Italia, in prima tv assoluta su TV8, dal 25 marzo, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.10. Durante la gara ciascuna celebrity deve presentare il suo miglior menù degustazione.

Nelle nuove puntate, chef Alessandro Borghese, uno dei volti più amati dal pubblico di TV8, è affiancato dalla new entry Marisa Laurito, già protagonista di “Quelle brave ragazze”, e dal confermatissimo Riccardo Monco, chef tristellato di Enoteca Pinchiorri di Firenze, uno dei ristoranti italiani più conosciuti al mondo, la cui cucina è caratterizzata da uno stile moderno, in equilibrio tra avanguardia e tradizione.

In sfida la prima settimana, Daniele e Stella Bossari; Toni Bonji e Ubaldo Pantani; Alessandra Celentano e Garrison; Carlo Lucarelli e Pablo Trincia; Barbara Bouchet e Corinne Clery.

Rinnovato il format del programma, con chef Alessandro Borghese che non è più solo padrone di casa, ma anche giudice, aggiungendo i suoi voti a quelli di Marisa Laurito e Riccardo Monco. In questa nuova stagione ciascun giudice ha a disposizione 6 stelle, 3 nere e 3 bianche, per premiare ogni celebrity su una scala da 0 a 3. I commensali in sala votano, invece, a maggioranza: alla celebrity che ha cucinato meglio va una stella. Chi riceve più stelle al termine della cena conquista l’ambito titolo di Celebrity Chef della serata.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement