Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DRINK

Amarcord presenta il restyling del marchio

Dal 1997 Amarcord ama la birra. 

Quella di Amarcord è una storia di famiglia, di passione e tradizioni che negli anni si è evoluta.

Le loro radici, che hanno caratterizzato fin dall’origine il dna del Brand e dei prodotti, racchiudono valori che spaziano su orizzonti ben più ampi di quelli di un territorio e del suo immaginario. In Amarcord qualità, originalità e familiarità vanno a braccetto con contemporaneità, dinamismo e sostenibilità.

Quest’anno Amarcord sceglie proprio il Beer&Food Attraction per presentare l’introduzione un importante restyling del marchio. “Se è speciale, è un momento Amarcord” è il claim della nuova campagna di comunicazione che completa l’operazione di restyling. Oltre la qualità, oltre il gusto, la birra Amarcord è familiarità, è amicizia, è capacità di rendere tutto più speciale e accompagnare i momenti

più belli. La prima partita allo stadio con papà, il primo falò in spiaggia con gli amici, la prima vacanza da soli, quella reunion pizza e birra con gli amici di un tempo…

Advertisement. Scroll to continue reading.

Amarcord parla a tutti, delle emozioni di tutti, nella lingua di tutti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

AI

L’Intelligenza Artificiale aiuta a migliorarne il gusto della birra andando incontro alle richieste dei consumatori. Il nuovo algoritmo – scrive Ansa – è stato...

CONSUMI

Nel nostro Paese cresce la scelta per la birra artigianale 100% italiana

MERCATO & BUSINESS

Le migliori birre artigianali italiane del 2024 sono state premiate in occasione della prima giornata di Beer&Food Attraction, the eating out experience show. Ad...

MANAGEMENT & LAVORO

Gli spillatori di birra diventano veri e propri professionisti, con tanto di associazione di rappresentanza. Nasce infatti Aispill, la prima e unica associazione che...

TREND

L’impegno della filiera birraria per una maggiore inclusività: la parola a Mathieu Schneider, Project Director dei Brewers of Europe, l'organizzazione più rappresentativa dei birrifici...

MERCATO & BUSINESS

La rotta, purtroppo, è stata invertita. Dopo l’anno della speranza, il 2021, e la ripartenza del 2022, la birra inverte il trend nel 2023...

-
Advertisement