Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DRINK

Amarcord presenta il restyling del marchio

Dal 1997 Amarcord ama la birra. 

Quella di Amarcord è una storia di famiglia, di passione e tradizioni che negli anni si è evoluta.

Le loro radici, che hanno caratterizzato fin dall’origine il dna del Brand e dei prodotti, racchiudono valori che spaziano su orizzonti ben più ampi di quelli di un territorio e del suo immaginario. In Amarcord qualità, originalità e familiarità vanno a braccetto con contemporaneità, dinamismo e sostenibilità.

Quest’anno Amarcord sceglie proprio il Beer&Food Attraction per presentare l’introduzione un importante restyling del marchio. “Se è speciale, è un momento Amarcord” è il claim della nuova campagna di comunicazione che completa l’operazione di restyling. Oltre la qualità, oltre il gusto, la birra Amarcord è familiarità, è amicizia, è capacità di rendere tutto più speciale e accompagnare i momenti

più belli. La prima partita allo stadio con papà, il primo falò in spiaggia con gli amici, la prima vacanza da soli, quella reunion pizza e birra con gli amici di un tempo…

Advertisement. Scroll to continue reading.

Amarcord parla a tutti, delle emozioni di tutti, nella lingua di tutti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

TURISMO

Non solo vino, il turismo esperienziale cresce nel settore della birra con quasi un viaggiatore su cinque che ha visitato un birrificio o ha...

AI

L’Intelligenza Artificiale aiuta a migliorarne il gusto della birra andando incontro alle richieste dei consumatori. Il nuovo algoritmo – scrive Ansa – è stato...

CONSUMI

Nel nostro Paese cresce la scelta per la birra artigianale 100% italiana

MERCATO & BUSINESS

Le migliori birre artigianali italiane del 2024 sono state premiate in occasione della prima giornata di Beer&Food Attraction, the eating out experience show. Ad...

MANAGEMENT & LAVORO

Gli spillatori di birra diventano veri e propri professionisti, con tanto di associazione di rappresentanza. Nasce infatti Aispill, la prima e unica associazione che...

TREND

L’impegno della filiera birraria per una maggiore inclusività: la parola a Mathieu Schneider, Project Director dei Brewers of Europe, l'organizzazione più rappresentativa dei birrifici...

-
Advertisement