Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Le Naturelle torna nelle cucine di Masterchef Italia, dal 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW

Il cooking show più amato della televisione scalda i fornelli per una nuova entusiasmante stagione e le Naturelle è pronto a scendere in gara per aiutare gli aspiranti chef nel creare i loro piatti migliori. MasterChef Italia, Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, riparte giovedì 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW e Le Naturelle, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, forniranno ai concorrenti uova 100% italiane di categoria A, confezionate in packaging sostenibili e provenienti da una filiera integrata e certificata.

Nelle diverse sfide che animeranno ogni puntata (in onda ogni giovedì dal 14 dicembre 2023 alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go), i partecipanti potranno contare sulla freschezza, la qualità e il sapore inconfondibile de le Naturelle per conquistare i severi giudici. Nella dispensa, infatti, troveranno sempre le uova delle linee le Naturelle Bio, da allevamento all’aperto, a terra senza l’uso di antibiotici, le Naturelle Sfoglia Gialla e le Naturelle dal guscio bianco: il meglio dell’assortimento proposto dal marchio e tra le referenze più apprezzate dagli italiani, che per la loro spesa di tutti i giorni scelgono uova che rappresentino valori come l’italianità, la genuinità, la sostenibilità e il benessere animale.

“La partnership che lega le Naturelle con MasterChef Italia è un esempio virtuoso di come la cucina in televisione sia fondamentale per stimolare la fantasia alla ricettazione, a provare nuove ricette, nuovi gusti sempre valorizzando i prodotti della migliore qualità. Sono valori che fanno parte della nostra tradizione e che vediamo sempre più forti anche nelle nuove generazioni di aspiranti chef. Non vediamo l’ora di scoprire come i concorrenti valorizzeranno un ingrediente unico e versatile come l’uovo durante le loro sfide in cucina” ha dichiarato Federico Lionello, Direzione Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.

È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-