Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Le Naturelle torna nelle cucine di Masterchef Italia, dal 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW

Il cooking show più amato della televisione scalda i fornelli per una nuova entusiasmante stagione e le Naturelle è pronto a scendere in gara per aiutare gli aspiranti chef nel creare i loro piatti migliori. MasterChef Italia, Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, riparte giovedì 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW e Le Naturelle, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, forniranno ai concorrenti uova 100% italiane di categoria A, confezionate in packaging sostenibili e provenienti da una filiera integrata e certificata.

Nelle diverse sfide che animeranno ogni puntata (in onda ogni giovedì dal 14 dicembre 2023 alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go), i partecipanti potranno contare sulla freschezza, la qualità e il sapore inconfondibile de le Naturelle per conquistare i severi giudici. Nella dispensa, infatti, troveranno sempre le uova delle linee le Naturelle Bio, da allevamento all’aperto, a terra senza l’uso di antibiotici, le Naturelle Sfoglia Gialla e le Naturelle dal guscio bianco: il meglio dell’assortimento proposto dal marchio e tra le referenze più apprezzate dagli italiani, che per la loro spesa di tutti i giorni scelgono uova che rappresentino valori come l’italianità, la genuinità, la sostenibilità e il benessere animale.

“La partnership che lega le Naturelle con MasterChef Italia è un esempio virtuoso di come la cucina in televisione sia fondamentale per stimolare la fantasia alla ricettazione, a provare nuove ricette, nuovi gusti sempre valorizzando i prodotti della migliore qualità. Sono valori che fanno parte della nostra tradizione e che vediamo sempre più forti anche nelle nuove generazioni di aspiranti chef. Non vediamo l’ora di scoprire come i concorrenti valorizzeranno un ingrediente unico e versatile come l’uovo durante le loro sfide in cucina” ha dichiarato Federico Lionello, Direzione Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.

È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

L’Italia è alle prese con le fiammate del carovita, che da tempo risulta parecchio incisiva sui prezzi. Secondo Codacons, il 2024 porterà aumenti significativi nei...

COMUNICAZIONE

“Latte e derivati nella dieta degli sportivi: falsi miti, consumi, benefici ed opportunità” è il corso di formazione per giornalisti promosso dalla filiera lattiero casearia dell’Alleanza...

COMUNICAZIONE

Essere pionieri in casa PENNY Italia è ormai quasi un’abitudine. Primo discount in Italia a dotarsi di una carta fedeltà – la PENNYCard -,...

COMUNICAZIONE

Acqua Sant’Anna premia 3 fotografie che hanno interpretato il concetto di leggerezza in occasione della Torino Photo Marathon dello scorso autunno. L’evento, organizzato dalla Fondazione La Stampa –...

COMUNICAZIONE

Glovo, la piattaforma leader di consegne a domicilio multi-categoria in Italia, ha annunciato una partnership strategica con Roadhouse Spa, società che gestisce diversi formati di...

COMUNICAZIONE

Quest’anno la Pasqua ha il profumo della nuova Colombina 100g, una creazione dolciaria di alta pasticceria, a lievitazione naturale, senza canditi, ricoperta di glassa e pinoli, con un’inebriante essenza di...

-