Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua minerale San Benedetto è protagonista della nuova stagione di MasterChef Italia

San Benedetto Prestige Rose Edition è la protagonista indiscussa della nuova edizione di MasterChef Italia. Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, la total beverage company accompagnerà i cuochi amatoriali come partner ufficiale durante la nuova edizione dello show culinario più famoso della televisione, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy.

La cucina più ambita d’Italia è pronta a ripartire giovedì 14 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Gli aspiranti Chef sono pronti per sfidarsi a colpi di fornelli sotto l’attento giudizio dei tre famosissimi Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, pronti per decretare il miglior chef amatoriale.

Sarà possibile, inoltre, seguire MasterChef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt, sui profili social Facebook, Twitter e Instagram.

San Benedetto Prestige Rose Edition rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza, per una linea ideale ad ogni esigenza del fuoricasa. Lo stile grafico sofisticato vede il mondo floreale come tema predominante dell’etichetta. Immancabile il tricolore simbolo dell’italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy.

San Benedetto Prestige Rose Edition è disponibile in quattro formati (25cl, 50cl, 75cl, 1L) studiati per interpretare al meglio lo stile e rendere il servizio piacevole ed esclusivo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

San Benedetto propone al mondo del fuoricasa un’offerta elegante e raffinata di linee e formati in grado di dare un tocco di classe alla tavola e soddisfare il consumatore che sa apprezzare lo stile e il gusto del bello tutto italiano.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-