Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Olio Filippo Berio protagonista alla tredicesima edizione di MasterChef Italia

Anche quest’anno l’olio Filippo Berio farà parte della nuova edizione di MasterChef Italia che sarà on air giovedì 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy.

Ad accompagnare gli aspiranti chef nello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, anche quest’anno ci saranno due oli extravergine di oliva firmati Filippo Berio: il Classico, un alleato molto importante nella Masterclass e il 100% Italiano utilizzato nelle prove in Esterna quando le due brigate si sfideranno nella realizzazione dei loro menù.

Dal 1867 la passione, la dedizione e la qualità contraddistinguono Olio Filippo Berio, valori che lo hanno portato ad essere riconosciuto, fin da subito, come un prodotto d’eccellenza, che raccontasse la qualità in tutte le sue forme. La creazione degli oli a marchio Filippo Berio è controllata lungo tutta la filiera grazie a Metodo Berio, un percorso che garantisce prodotti di alta qualità e rende al contempo l’olio extra vergine di oliva sostenibile, tracciato e certificato in ogni fase, dal campo alla bottiglia.

È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 14 dicembre 2023 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Assocantuccini, il Consorzio per la Tutela dei Cantuccini Toscani IGP, promuove un’indagine rapida tra i consumatori sulla conoscenza del prodotto “cantuccini toscani” e sul...

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

-