Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Olio Filippo Berio protagonista alla tredicesima edizione di MasterChef Italia

Anche quest’anno l’olio Filippo Berio farà parte della nuova edizione di MasterChef Italia che sarà on air giovedì 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy.

Ad accompagnare gli aspiranti chef nello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, anche quest’anno ci saranno due oli extravergine di oliva firmati Filippo Berio: il Classico, un alleato molto importante nella Masterclass e il 100% Italiano utilizzato nelle prove in Esterna quando le due brigate si sfideranno nella realizzazione dei loro menù.

Dal 1867 la passione, la dedizione e la qualità contraddistinguono Olio Filippo Berio, valori che lo hanno portato ad essere riconosciuto, fin da subito, come un prodotto d’eccellenza, che raccontasse la qualità in tutte le sue forme. La creazione degli oli a marchio Filippo Berio è controllata lungo tutta la filiera grazie a Metodo Berio, un percorso che garantisce prodotti di alta qualità e rende al contempo l’olio extra vergine di oliva sostenibile, tracciato e certificato in ogni fase, dal campo alla bottiglia.

È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 14 dicembre 2023 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-