Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua ufficiale della Firenze Marathon

Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua ufficiale della Firenze Marathon. La competizione podistica, giunta alla sua 39°edizione, si svolgerà il prossimo 26 novembre nella cornice della città toscana di Firenze.

Il percorso è lungo 42 chilometri e 195 metri e vedrà i maratoneti correre lungo un affascinante itinerario tra arte, storia e cultura. La corsa vedrà la partenza nella piazza del Duomo e proseguirà attraversando la città e i suoi siti di incredibile bellezza come piazza della Signoria, Ponte Vecchio e la magnifica piazza Santa Croce, fino ad arrivare nella storica Via dei Pecori.

San Benedetto disseterà i partecipanti con Acqua Minerale Ecogreen nel formato da 0,5L: la bottiglia della linea “CO2 Impatto Zero”. Con Ecogreen, infatti, l’Azienda riduce al minimo le proprie emissioni di CO₂ e compensa totalmente quelle non eliminabili tramite l’acquisto di crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo.

La bottiglia da 0,5L presenta inoltre l’innovativo tappo Twist&Drink, che è legato alla bottiglia per non essere disperso nell’ambiente. Una novità sostenibile, utile per il consumatore e con un importante risvolto green, come da Direttiva Europea 2019/904 che richiede l’obbligo del tappo attaccato alla bottiglia a partire dal 2024.

Lo sport ed il benessere delle persone sono due pilastri importanti in cui l’azienda investe da oltre 60 anni. Con l’alta qualità dei prodotti, studiati per chi ama vivere in movimento e chi ha cura del proprio benessere, San Benedetto si interfaccia quotidianamente con diverse realtà sportive locali e nazionali, dando origine ad importanti e durature collaborazioni con l’obiettivo di diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano e attivo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-