Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Alla scoperta di Napoli con Barbara Foria e Fabio Esposito in “Pazzi di Napoli” 

Su Food Network canale 33 tutti alla scoperta di Napoli insieme a Barbara Foria e Fabio Esposito nel nuovo programma “PAZZI DI NAPOLI”, in prima tv dal 23 novembre ogni giovedì alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

Napoli: un luogo magico, dove tradizione e folclore si fondono, la città dei vicoli e degli scugnizzi, dello street food e delle tavole imbandite. A Napolinon ci si annoia mai, ogni ora del giorno è preziosa e non va sprecata. Ma soprattutto, sono tantissime le bontà da assaggiare: dalla pizza a portafoglio alle sfogliatelle, dai taralli alla genovese passando per frittatine di pasta, peperoni mbuttunati, babà e tanto altro ancora.

In ogni puntata, Barbara Foria, attrice comica, conduttrice e speaker radiofonica, e Fabio Esposito, imprenditore della moda, vivranno un viaggio all’insegna del buon cibo partenopeo, girando in lungo e in largo alla scoperta dei sapori e delle tradizioni della città. A suggerire le tappe del loro itinerario sarà una famiglia napoletana, che al termine della giornata li aspetterà per una cena con i fiocchi.

Luoghi, persone e sapori inaspettati di una città sempre in movimento. Perchè Napoli è una continua scoperta, anche per i napoletani!

“PAZZI DI NAPOLI” (6×60) è prodotto da CastaDiva per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-