Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Farina Petra è sponsor di “L’Orto di Carlotta”, il cooking show con Carlotta Perego

Farina Petra® è sponsor di “L’Orto di Carlotta”, il cooking show condotto da Carlotta Perego che permette di scoprire la cucina vegetale attraverso ricette facili da preparare, in cui non si rinuncia mai a varietà e gusto, in onda dal 19 Novembre ogni domenica dalle 10:00 su Food Networkcanale 33, disponibile in streaming su Discovery+ e sul canale YouTube @FoodNetworkItalia.

Con questa partnership, Farina Petra® rafforza il suo impegno a rappresentare volti freschi e contemporanei nel mondo della gastronomia, condividendo i valori e la visione del programma. Si tratta di un altro passo importante per l’azienda, che vuole stare sempre al passo coi tempi per portare un contributo reale nell’universo food. La partnership di Farina Petra® con “L’Orto di Carlotta” rappresenta, dunque, un legame moderno e attuale con il panorama culinario odierno, in sintonia con le tendenze e le esigenze dei consumatori.

In ogni puntata Carlotta preparerà un menù per delle occasioni particolari: dal pranzo della domenica allo street food, dalla cena tra amici alla pausa pranzo, passando poi per i grandi classici e il brunch, e Farina Petra® porterà nel programma i suoi prodotti per realizzare gli impasti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

-