Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

 Despar torna con la campagna “Conta su di noi”

Ritorna on air lo spot di Despar realizzato per la campagna pubblicitaria “Conta su di noi”, che dal 19 novembre al prossimo 2 dicembre verrà trasmesso attraverso i canali televisivi nazionali, quelli radiofonici, i canali social e il mondo degli on line video.

Lo spot che declina il messaggio inerente alla valorizzazione di qualità e convenienza del prodotto a marchio, fortemente distintivo nelle politiche commerciali del marchio dell’Abete, con un focus dedicato ai prodotti a prezzo bloccato che fanno parte del carrello anti-inflazione, tornerà in onda per due settimane consecutive in due formati da 15’’ e 30″, sia sulle reti televisive RAI che su quelle Mediaset nei momenti di maggior traffico televisivo della giornata con circa 600 passaggi.

Insieme allo spot TV, la campagna sarà diffusa sui canali social, in particolare Facebook e Instagram, e all’interno dell’offerta degli online video (Youtube, Mediaset Infinity) con una programmazione geotargetizzata sulle piattaforme più utilizzate dal pubblico web.

Completa la pianificazione il ritorno dello spot “Conta su di noi” sulle principali emittenti radiofoniche nazionali nel periodo compreso dal 26 novembre al 2 dicembre, con oltre 500 passaggi su realtà di primario livello di ascolti come RTL 102.5, RDS, R101, Deejay, Radio Italia, 105, Montecarlo, Virgin Radio, Capital.

A chiusura degli spot saranno inseriti dei codini promozionali che evidenzieranno a rotazione alcuni fra i migliori articoli a marchio Despar a prezzo bloccato, che fanno parte del paniere di oltre 300 prodotti compresi nell’iniziativa promossa dal Governo per difendere il carrello della spesa dagli effetti dell’inflazione. Il messaggio scelto da Despar per la campagna “Conta su di noi” mira a evidenziare il consolidato legame quotidiano fra il brand e la propria clientela e i valori di alta qualità e convenienza che da sempre contraddistinguono l’insegna, posizionando Despar come un brand di fiducia su cui contare per chi ricerca il meglio nella propria spesa quotidiana.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Abbiamo scelto di continuare a investire in un piano di programmazione pubblicitaria integrato fino alla fine del 2023 – ha commentato Ombretta Putzu, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia – per ribadire ancora una volta la volontà di Despar di essere vicino ai clienti e sostenere il loro potere d’acquisto, anche nel protrarsi di questo complesso momento condizionato dall’aumento generale dei prezzi al consumo. Attraverso questa campagna di fine anno miriamo a coinvolgere un target sempre maggiore di famiglie italiane, continuando a raccontare i livelli di qualità unita alla convenienza raggiunti dai nostri prodotti a marchio e l’affidabilità di Despar come partner per i propri acquisti”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PUBBLICITÀ

Despar torna in comunicazione con il secondo flight dell’anno della campagna di comunicazione “Conta su di noi” che sarà on air dal 28 aprile...

GDO

“Campioni nel cuore dei nostri clienti” è il claim della nuova campagna che celebra il riconoscimento “Insegna dell’Anno” ottenuto da Despar per quattro edizioni...

GDO

Un ulteriore traguardo in direzione di una maggiore sostenibilità e della riduzione della carbon footprint per Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per Triveneto,...

COMUNICAZIONE

Despar torna in comunicazione con il primo flight dell’anno che riporta on air la campagna “Conta su di noi”: dal 28 gennaio al 10...

COMUNICAZIONE

Prende il via “Despar, il Natale che ti aspetta”, la nuova campagna integrata di Despar dedicata al periodo più magico dell’anno che sarà on...

SOSTENIBILITÀ

 Come anticipato da Food Affairs, Despar Italia ha presentato oggi il suo Manifesto di Sostenibilità e il nuovo brand “Cambiamo il domani”, che farà da cappello a...

-