Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

HORECA

Fabio Volo riapre la panetteria di famiglia a Brescia nel ricordo del padre

Fabio Volo, il cui nome vero è Fabio Luigi Bonetti nato a Calcinato (BS) il 23 giugno 1972,riaprirà la panetteria di famiglia in centro a Brescia.

L’attore, scrittore, conduttore e tante altre cose – che martedì 14 novembre alle 20.30 sarà all’Auditorium San Barnaba della sua città per presentare il nuovo romanzo “Tutto è qui per te” – lo ha annunciato al Corriere della Sera. Alla domanda «Ha un sogno?» la risposta di Volo punta subito alla forneria di famiglia. «Mi piace la vita che faccio, ma ora torno alle origini».

Il negozio di famiglia – come scrive Il Giornale di Brescia – che sorgeva in viale Venezia tra una concessionaria e un negozio di ferramenta, è spesso rievocato dal conduttore radiofonico e attore, che già in passato aveva fatto riferimento a questo desiderio e stavolta entra un poco più nel dettaglio: «Riaprirò la panetteria di famiglia, a Brescia. Non che mi metterò a fare il pane, eh». Non si sa ancora se sarà un singolo negozio o una catena, se sarà proprio nel locale originario o in una nuova sede, l’unica cosa certa è che al muro ci sarà la fotografia del padre Giovanni Bonetti, fornaio, morto nel 2015.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-