Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Acqua Sant’Anna partner del Politecnico di Torino

Acqua Sant’Anna rinnova la collaborazione con il Politecnico di Torino: l’azienda piemontese leader del settore acque minerali è partner del Master di II livello in Manufacturing 4.0 organizzato dall’università torinese.

Il Master di II livello in Manufacturing 4.0 del Politecnico di Torino è incentrato sul tema del piano Industria 4.0, considerata come la quarta rivoluzione industriale, ed identifica il processo che sta portando alla produzione industriale automatizzata e interconnessa: le nuove tecnologie digitali hanno un impatto profondo nello sviluppo produttivo, per l’utilizzo dei dati, la connettività, l’interazione tra uomo e macchina, il passaggio dal digitale al reale.

Ai giovani ingegneri che partecipano al Master sarà data l’opportunità dilavorare a stretto contatto con docenti esperti e aziende leader nel settore, come nel caso di Acqua Sant’Anna, che si impegna ad ospitare ed assumere in apprendistato alcuni degli studenti.

Consolidare la partnership con il Politecnico di Torino è un’opportunità importante per Acqua Sant’Anna, sempre attenta e partecipe ad eventi nel mondo accademico.  

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

-