Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La polenta Vallebiosana rinnova look

Il Gruppo Lo Conte, azienda leader nel mercato delle farine, ingredienti e alimentazione speciale, amplia la propria gamma di prodotti con la linea Vallebiosana composta da due rinnovate proposte, simbolo di convivialità, gusto e semplicità: Polenta Classica e Polenta Ruvida.


Cremosa, calda e avvolgente, la polenta è sicuramente il piatto che mette d’accordo grandi e piccini. Non solo un semplice piatto ma una vera e propria tradizione gastronomica settentrionale, versatile e facilmente abbinabile ad ogni tipo di ingrediente, che ancora oggi risulta essere tra le preparazioni più antiche e radicate nel Bel Paese.


La gamma polenta Vallebiosana è biologica e senza glutine, prodotta con mais 100% italiano derivato da coltivazioni di agricoltori del Veneto.


La nuova veste grafica valorizza i plus del prodotto e la vivacità delle referenze attraverso un design completamente rinnovato con l’obiettivo di elevarne la percezione di valore a scaffale, anche grazie all’utilizzo di colori originali.


Vallebiosana Polenta Classica: Farina di mais istantanea biologica, pronta in cinque minuti per riscoprire tutto il gusto e il sapore di una polenta senza grumi, densa e cremosa. Adatta ad un’alimentazione vegana e a basso contenuto di grassi. Disponibile nel formato da 250gr Vallebiosana Polenta Ruvida: Farina di mais istantanea biologica a granulometria grossa e mais rosso, ideale per tutte le ricette ricercate e fantasiose. La sua formula trattiene il condimento e avvolge il palato con tutto il gusto del mais. Disponibile nel formato da 250gr.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Inoltre, polenta Vallebiosana è protagonista del progetto “FESTA della Polenta” con attività dedicate di degustazione prodotto e vendita assistita nei punti vendita sul territorio italiano, oltre a offerte speciali. Prosegue anche la campagna di promozione “Po..lenta? Velocissima” con l’obiettivo di sottolineare la velocità di cottura e la performance del prodotto.


Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement