Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

 Su Food Network arriva ‘Braci by Barù – Beach Edition’

Il buongustaio esperto di vini e food influencer Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, da tutti conosciuto come Barù, torna con la nuova stagione di ‘Braci By Barù – Beach Edition’, in onda su Food Network canale 33 da domani alle 22 e disponibile in streaming su Discovery+ e sul canale YouTube. Tante novità in questa nuova stagione a partire dalla location: Barù sposta i suoi barbecue Weber in Costa Smeralda presso l’Hotel Abi D’Oru, dove è attivo il suo pop up restaurant estivo e dove, come di consueto, delizierà il pubblico televisivo e i suoi ospiti con ricette particolari e gustose.

Quest’anno Gherardo non sarà da solo alla griglia, con lui in ogni puntata un ospite con il quale realizzerà una ricetta a quattro mani. Ad alternarsi al barbecue ci saranno lo chef Luigi Pomata, considerato da molti il re del tonno rosso, Roberto Okabe, chef fusion nippo-brasiliano e Pierluigi Putzu, chef sardo che adora cucinare i crostacei. Due puntate a settimana durante le quali il pubblico di Food Network potrà fare un viaggio straordinario tra i piatti della grande tradizione gastronomica e innovazione culinaria; ricette estive, della tradizione sarda, ma anche con sentori d’oriente. Piatti di carne, pesce e vegetariani esaltati dal barbecue di Barù, inebrieranno l’Hotel Abi d’Oru e il golfo di Marinella.

‘Braci by Barù Beach Edition’ è un format ideato da ”Food Media Factory’ e prodotto da Level 33 in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery, in partnership con Weber. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53 e in streaming su Discovery+ e sul canale YouTube.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-