Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

On air “8.6 Chase the Moon”, nuovo spot della doppio malto di Royal Swinkels Family Brewers

8.6, doppio malto di Royal Swinkels Family Brewers, presenta la nuova campagna “8.6 Chase the Moon”, on air da ieri in TV e online. Ambientazioni urban, stile moderno e underground e un tone of voice giovane e dinamico caratterizzano lo spot che celebra tutta l’intensità del brand.

Il concept della campagna adv è firmato dall’agenzia creativa GittoBattaglia22, mentre la pianificazione media è affidata a Starcom. Il lupo, che nell’iconografia del brand definisce l’anima del target, risponde al richiamo forte e intenso della luna, rappresentata dalla birra in un bicchiere visto dall’alto.

Così la birra, protagonista assoluta, con il suo carattere forte e anticonformista, invita i beer lovers a scoprire la propria vera essenza e a condividere le proprie passioni. Lo stile coinvolgente, energico e dai caratteri urban, miscelato al ritmo elettronico di un sound accattivante,esalta il gusto intenso di una birra decisa, ottima per essere assaporata da soli, meglio se condivisa con la propria “crew”.

Protagonista dello spot, 8.6 Original: una birra doppio malto ad alta gradazione, forte e decisa, contraddistinta da note fruttate e maltate, prodotta con ingredienti selezionati e con l’orzo migliore. Il processo di fermentazione esclusivo che la caratterizza esalta al massimo il suo gusto unico e la sua personalità.

La nuova campagna multicanale sarà on air in TV (su emittenti selezionate Discovery e Publitalia) per due settimane e online su YouTube e sui canali social del brand per tre settimane.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

-