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Street of Intensity: vola a New York con il nuovo concorso di 8.6

Quest’anno tutta l’intensità di 8.6, brand olandese del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, regala un’esperienza underground in una delle città più vibranti del mondo: New York“Street of Intensity”, è il concorso che esprime perfettamente l’animo e il carattere di chi sceglie 8.6: forte e intenso. A partire dal 1° maggio e fino al 30 novembre 2023 tutti gli amanti del gusto unico della doppio malto 8.6 potranno infatti provare a vincere 1 dei 100 borsoni personalizzati con l’iconico lupo 1 viaggio a New York per due persone, per vivere 5 giorni indimenticabili nella city che non dorme mai.

Viaggiare significa lasciarsi alle spalle la routine quotidiana per vivere intensamente la scoperta di nuovi luoghi e nuove culture. Grazie a “Street of Intensity”, il brand di birra olandese diventa il compagno di viaggio ideale di chi vuole aprire la propria mente e vivere il viaggio in maniera intensa ed autentica, proprio come lo spirito di 8.6.

Partecipare al concorso è molto semplice[1]: basta acquistare almeno 4 euro di prodotti della gamma 8.6 (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito www.86beer.com/streetofintensity registrarsi e compilare  l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.

Per viaggiare nel mondo i borsoni personalizzati con il lupo, icona del brand,sono perfetti. Grazie al loro design pratico e comodo, offrono il massimo in termini di comfort e sono l’ideale per qualsiasi tipo di viaggio o per vivere il proprio tempo libero in perfetto stile 8.6.

I più fortunati, grazie all’estrazione finale, potranno poi vincere un fantastico viaggio a New York: cinque giorni e sei notti intense alla scoperta della città e dei suoi loghi più iconici. Infinite possibilità di esplorare la grande mela, ma da dove iniziare? I murales di Bushwick a Brooklyn, ex quartiere operaio nel nord-est di Brooklyn, a poca distanza da Williamsburg, ad esempio, sono una possibile entusiasmante prima tappa. Per proseguire poi con la visita dei più famosi quartieri della città e un tour privato alla scoperta della vera New York Underground.

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Il concorso vivrà, oltre che con una campagna digitale, anche nei punti vendita dove verranno create aree promozionali impattanti. I materiali saranno caratterizzati dal celebre skyline newyorkese, per un’esperienza di acquisto intensa, proprio come la birra 8.6!

Non resta che scegliere la propria 8.6 preferita tra 8.6 Original, 8.6 Red, 8.6 I.P.L., 8.6 Extreme, 8.6 Gold o 8.6 Black e mettersi in gioco per provare a vincere uno dei fantastici premi e immergersi nel mondo 8.6 a 360°!

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TM

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