Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Esselunga lancia “EsseSound”, playlist dedicate alla spesa. Debutto su Spotify con Lorella Cuccarini

Assistenti vocali, podcast, playlist, musica in streaming, durante una passeggiata al parco, ma anche tra le corsie del supermercato, le esperienze audio sono sempre più presenti nella vita di tutti i giorni.

Esiste una colonna sonora per ciascun momento della giornata, per le diverse occasioni, per i differenti stati d’animo e, perché no, anche per fare la spesa.

Ed è proprio a chi non può fare a meno della musica che Esselunga si rivolge con “EsseSound”, un nuovo progetto, che da oggi porta Esselunga anche su Spotify, con le prime otto playlist dedicate alla spesa.

Il progetto, realizzato in collaborazione con le agenzie Dentsu Creative e Flu, Part of Uniting Group, si inserisce all’interno del percorso di espansione dei canali digitali dell’azienda, nell’ottica di aumentare la rilevanza del brand in chiave “POP” e in ambiti strategici quali il mondo dell’audio e della musica.

Le playlist rappresentano specifiche tipologie di spesa, conferendo a ognuna il proprio sound con canzoni e generi musicali scelti ad hoc.

Advertisement. Scroll to continue reading.

A inaugurarle una testimonial d’eccezione, Lorella Cuccarini, che interpreta con ironia il lancio del profilo Spotify di Esselunga, perché non c’è un solo modo per fare la spesa: ad ogni spesa il suo sound.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Proseguono gli investimenti di Rovagnati in ambito Nutrition, uno dei cardini della strategia di sostenibilità dell’azienda declinati in People, Animal Welfare, Nutrition, Environment (P.A.N.E.)....

COMUNICAZIONE

La nuova creazione è stata velata durante la serata organizzato da “To Share The Italian Good Living” in collaborazione con Bentley. La nuova bottiglia,...

COMUNICAZIONE

 Fattorie Osella, azienda con 150 anni di storia e parte del Gruppo Mondelēz International, non smette di guardare al futuro e annuncia nuove iniziative...

COMUNICAZIONE

Recla rilancia i cubetti di Speck Alto Adige IGP della linea “Amici in cucina”, con un packaging semitrasparente che risalta tra gli scaffali grazie ad una forte personalità data dalla trasparenza...

COMUNICAZIONE

Sulla scia dell’impegno che da sempre anima Gruppo VéGé in ambito sociale e educativo con il sostegno attivo alle comunità, il primo Gruppo della Distribuzione Moderna...

COMUNICAZIONE

La mela incontra due fra i più apprezzati frutti esotici, il cocco e l’ananas, ed ecco un frullato biologico dal gusto fresco e appagante,...

-