Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

La green action in cucina in una campagna di comarketing Electrolux e bofrost

Electrolux dà il via alla nuova campagna per l’operazione a premio “Frigocongelatore Electrolux. La tua green action in cucina” che promuove la gamma frigocongelatori ad incasso dalle prestazioni innovative ispirate a soluzioni di refrigerazione professionali e in grado di mantenere più a lungo il sapore e gli aromi naturali degli alimenti, grazie all’esclusiva tecnologia TwinTech® Total No Frost.

Il progetto della nuova campagna per l’operazione a premio in co-marketing Electrolux con bofrost* Italia, leader nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche, ideata da TEND (associata UNA), partirà il 1° giugno e si concluderà il 30 settembre 2023. A cura di TEND il meccanismo di digital engagement ed iscrizione all’operazione a premi nonché il progetto di comunicazione in-store di Electrolux.

Focus della campagna promozionale la gamma frigocongelatori ad incasso dotata di tecnologia TwinTech® Total No Frost, massima freschezza e cibi più succosi: giusta umidità, nessuna formazione di brina, nessuno scambio di odori; di un cassetto sigillato GreenZone che grazie alla sua chiusura ermetica preserva i nutrienti, il gusto, la consistenza ed il colore di frutta e verdura: l’evoluzione della conservazione per cibi freschi, più a lungo.

Tutti coloro che acquisteranno un frigocongelatore Electrolux con tecnologia TwinTech® Total No Frost riceveranno in regalo una Gift Card bofrost* valida per una spesa fino a 200 euro (a scelta un assortimento di oltre 500 specialità, dall’antipasto al dolce, consegnate direttamente e comodamente a domicilio), spendibile online sul sito bofrost.it oppure chiamando il numero verde 803030 (anche via Whats App). Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it compilando il form dedicato all’iniziativa.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

“Naturale pensare a Natù. La linea bio Senza Zuccheri Aggiunti che al tuo stile di vita aggiunge benessere e gusto”. Questo il claim che accompagna...

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

-