Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

COMUNICAZIONE

DimmidiSì rinnova il sodalizio con Radio Deejay

Dopo il successo della sponsorizzazione della Deejay Ten di Milano dello scorso anno, DimmidiSì rinnova anche per il 2023 il sodalizio con Radio Deejay e lo fa triplicando il suo impegno. È sponsor, infatti, di tre eventi simbolo della radio che ogni anno attirano migliaia di fedelissimi ascoltatori e appassionati di musica e di running, un mix tra sport, spettacolo e divertimento. Inoltre, in concomitanza con le tre sponsorizzazioni è prevista una campagna radio mirata.

Primo appuntamento lo scorso 21 maggio con la Deejay Ten di Firenze, per concludere il 15 ottobre con la tappa milanese della Ten. Nata nel 2005 da un’idea di Linus, speaker radiofonico e direttore artistico dell’emittente, la Deejay Ten è una delle corse non competitive più popolari d’Italia, che negli anni ha trasformato il running in intrattenimento, una vera e propria celebrazione dei valori più puri dello sport, ma anche una grande festa per gli ascoltatori, per gli sportivi, per le città.
In entrambe le date DimmidiSì offre ai partecipanti, nello stand brandizzato all’interno del Village, i suoi estratti freschi di frutta e verdura.

DimmidiSì è inoltre official partner di Party like a deejay, la grande festa di Radio Deejay, giunta quest’anno alla seconda edizione. In programma il 10 e 11 giugno al Parco Sempione di Milano, è un evento gratuito aperto a tutti, che avrà per protagonisti la musica, lo sport e l’intrattenimento. Due giorni di festa che vedranno alternarsi sul palco i grandi artisti della scena musicale italiana del momento e DJ set dei talent di Radio Deejay.
DimmidiSì sarà presente con il proprio stand all’interno dell’area green nel parco, dissetando il pubblico con i suoi estratti freschi. Un’occasione di grande visibilità, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 130mila persone, in cui la marca può farsi conoscere e apprezzare in un clima che corrisponde non solo ai suoi valori ma anche al tone of voice allegro, familiare e colorato che la caratterizza.

La presenza ai tre eventi è supportata da una pianificazione radio mirata. Lo spot dedicato ai Piatti Unici è on air fino all’11 giugno su Radio Deejay e per due settimane su Radio Capital e Radio m2o. Le zuppe, invece, saranno le protagoniste del secondo flight, in programma dal 9 ottobre per sei settimane su Radio Deejay, Radio Capital, m2o e un circuito di 48 emittenti locali.

“La Linea Verde ha deciso di investire in un’importante attività di comunicazione e sponsorizzazione perché attraverso il sostegno a manifestazioni come queste può promuovere concretamente valori nei quali crede fortemente come positività, benessere, genuinità e rispetto per l’ambiente” – dichiara Andrea Battagliola, Presidente de La Linea Verde – “Dopo il successo dell’anno scorso, per noi è imperdibile l’occasione di far nuovamente incontrare la radio del cuore di milioni di italiani con il nostro love brand”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Quest’anno Wüber, Specialista in Wurstel dal 1976, ha deciso di celebrare l’inizio della stagione delle grigliate e ha scelto come partner Global Brand Communication,...

COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi ha fatto della genuinità e della semplicità il suo punto di forza. Ad innovazione e rivoluzione alimentare la food star, tra le...

COMUNICAZIONE

Arborea, terzo player nazionale nella produzione di latte a lunga conservazione e leader nel comparto lattiero-caseario in Sardegna, lancia la sua prima campagna di...

COMUNICAZIONE

De Rica, brand della tradizione culinaria italiana che appartiene alla Casalasco Società Agricola, compie 60 anni e festeggia attivando un giveaway sul suo profilo...

COMUNICAZIONE

n palio per i titolari della Carta SpesAmica PAYBACK 35 Nuova 500 Elettriche, 150 biciclette elettriche Nilox National Geographic e 50.000 prodotti per avventure...

COMUNICAZIONE

Pernigotti e Walcor svelano le novità per la stagione autunno-inverno 2023. Durante il Sales Meeting che si è appena svolto presso la location di...

-