Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

COMUNICAZIONE

Iper La grande i presenta il sistema tecnologico di scansione del viso e personalizzazione degli occhiali da Iper Ottica

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, introduce l’innovativo sistema tecnologico per la scansione del viso e la personalizzazione degli occhiali da vista e da sole presso Iper Ottica, il negozio specialista di ottica presente nei punti vendita dell’insegna.

Disponibile anche nel punto vendita di Iper Seriate (BG) presso il Centro Commerciale Alle Valli, dopo il grande successo ottenuto presso Iper Orio (BG) situato nel centro commerciale Orio Center, il rivoluzionario sistema tecnologico consente di creare il proprio stile secondo i propri gusti ed esigenze. Grazie al servizio di scansione del viso è possibile individuare l’occhiale perfetto scegliendo quello più adatto alla forma del proprio viso tra migliaia di combinazioni. Ma non solo. Ogni occhiale prescelto potrà essere personalizzato in tantissimi colori, forme, fantasie e materiali, dando libero sfogo alla propria personalità e creando il proprio stile personale.Tutto questo senza trascorrere ore in negozio!

Prima di recarsi da Iper Ottica, infatti, il cliente può iniziare a provare gli occhiali comodamente da casa con l’utilizzo della realtà aumentata, una speciale tecnologia disponibile nell’APP dedicata “O-SIX” e scaricabile dal sistema IOS. Una volta in negozio, prima di procedere con l’ordine degli occhiali personalizzati, verrà effettuato un check sulla gradazione delle lenti con una visita specializzata realizzata dall’ottico in store.

Inoltre, l’innovativo servizio contribuisce a ridurre lo spreco di risorse e materie prime: l’occhiale viene prodotto dopo la conferma dell’ordine ed è pronto in soli sette giorniper il ritiro presso il punto vendita.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

In Action, agenzia veronese da 27 anni specializzata in sales promotion, eventi e comunicazione, si è occupata dell’intero progetto a supporto dello storico prodotto...

COMUNICAZIONE

Quest’anno Wüber, Specialista in Wurstel dal 1976, ha deciso di celebrare l’inizio della stagione delle grigliate e ha scelto come partner Global Brand Communication,...

COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi ha fatto della genuinità e della semplicità il suo punto di forza. Ad innovazione e rivoluzione alimentare la food star, tra le...

COMUNICAZIONE

Arborea, terzo player nazionale nella produzione di latte a lunga conservazione e leader nel comparto lattiero-caseario in Sardegna, lancia la sua prima campagna di...

COMUNICAZIONE

De Rica, brand della tradizione culinaria italiana che appartiene alla Casalasco Società Agricola, compie 60 anni e festeggia attivando un giveaway sul suo profilo...

COMUNICAZIONE

n palio per i titolari della Carta SpesAmica PAYBACK 35 Nuova 500 Elettriche, 150 biciclette elettriche Nilox National Geographic e 50.000 prodotti per avventure...

-