Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Iper La grande i presenta il sistema tecnologico di scansione del viso e personalizzazione degli occhiali da Iper Ottica

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, introduce l’innovativo sistema tecnologico per la scansione del viso e la personalizzazione degli occhiali da vista e da sole presso Iper Ottica, il negozio specialista di ottica presente nei punti vendita dell’insegna.

Disponibile anche nel punto vendita di Iper Seriate (BG) presso il Centro Commerciale Alle Valli, dopo il grande successo ottenuto presso Iper Orio (BG) situato nel centro commerciale Orio Center, il rivoluzionario sistema tecnologico consente di creare il proprio stile secondo i propri gusti ed esigenze. Grazie al servizio di scansione del viso è possibile individuare l’occhiale perfetto scegliendo quello più adatto alla forma del proprio viso tra migliaia di combinazioni. Ma non solo. Ogni occhiale prescelto potrà essere personalizzato in tantissimi colori, forme, fantasie e materiali, dando libero sfogo alla propria personalità e creando il proprio stile personale.Tutto questo senza trascorrere ore in negozio!

Prima di recarsi da Iper Ottica, infatti, il cliente può iniziare a provare gli occhiali comodamente da casa con l’utilizzo della realtà aumentata, una speciale tecnologia disponibile nell’APP dedicata “O-SIX” e scaricabile dal sistema IOS. Una volta in negozio, prima di procedere con l’ordine degli occhiali personalizzati, verrà effettuato un check sulla gradazione delle lenti con una visita specializzata realizzata dall’ottico in store.

Inoltre, l’innovativo servizio contribuisce a ridurre lo spreco di risorse e materie prime: l’occhiale viene prodotto dopo la conferma dell’ordine ed è pronto in soli sette giorniper il ritiro presso il punto vendita.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

-