Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

DimmidiSì sponsor di tante iniziative sportive

Anche nel 2023, DimmidiSì sostiene diverse iniziative dedicate agli appassionati di sport, di tutte le età e di tutti i livelli

La Linea Verde conferma la propria vicinanza al mondo dello sport, continuando a impegnarsi per promuovere l’attività fisica e il benessere a tutto tondo e sostenendo diverse iniziative dedicate agli sportivi. Proprio attraverso lo sport, DimmidiSì valorizza la propria identità di marca dinamica e genuina capace di veicolare e diffondere stili di vita positivi con la propria offerta di prodotti freschissimi, buoni e pronti da gustare – insalate, bevande e piatti pronti.

Ancora una volta, DimmidiSì è stato partner di BAM – Brescia Art Marathonla gara che si è svolta domenica 12 marzo a Brescia e che da anni coinvolge l’intera città anche con iniziative legate all’arte, cinema, musica e solidarietà e che, in occasione di Brescia-Bergamo Capitale della Cultura, si è rinnovata totalmente con una nuova immagine, nuovi percorsi e inediti progetti, richiamando runner e appassionati da tutta Italia. DimmidiSì ha distribuito i propri prodotti per ristorare con genuinità e freschezza i partecipanti. Con questa partecipazione, La Linea Verde ribadisce anche il suo impegno per le iniziative del territorio bresciano (dove ha la sua sede principale, a Manerbio).

A conferma del forte legame con la sua provincia e con il mondo dello sport, DimmidiSì ha deciso di continuare il percorso di collaborazione con Icaro Sport Disabili Onlus, associazione che organizza e promuove attività sportive di varia natura per disabili e non. La Linea Verde condivide con l’associazione bresciana una visione della pratica sportiva come un mezzo importante per aiutare le persone a recuperare autonomia, sicurezza nelle proprie capacità e fiducia in loro stesse.

DimmidiSì è anche partner di Famila Basket Schio, società di pallacanestro femminile di Schio (VI), che quest’anno guida la classifica del campionato di serie A1.

“Per La Linea Verde è importante sostenere attività e iniziative che sono in linea con il patrimonio valoriale di cui si fa portavoce DimmidiSì, fondato sull’attenzione al benessere inteso come sana alimentazione e stile di vita dinamico e in condivisione con gli altri” dichiara Andrea Battagliola, Presidente La Linea Verde

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

-