Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

DimmidiSì sponsor di tante iniziative sportive

Anche nel 2023, DimmidiSì sostiene diverse iniziative dedicate agli appassionati di sport, di tutte le età e di tutti i livelli

La Linea Verde conferma la propria vicinanza al mondo dello sport, continuando a impegnarsi per promuovere l’attività fisica e il benessere a tutto tondo e sostenendo diverse iniziative dedicate agli sportivi. Proprio attraverso lo sport, DimmidiSì valorizza la propria identità di marca dinamica e genuina capace di veicolare e diffondere stili di vita positivi con la propria offerta di prodotti freschissimi, buoni e pronti da gustare – insalate, bevande e piatti pronti.

Ancora una volta, DimmidiSì è stato partner di BAM – Brescia Art Marathonla gara che si è svolta domenica 12 marzo a Brescia e che da anni coinvolge l’intera città anche con iniziative legate all’arte, cinema, musica e solidarietà e che, in occasione di Brescia-Bergamo Capitale della Cultura, si è rinnovata totalmente con una nuova immagine, nuovi percorsi e inediti progetti, richiamando runner e appassionati da tutta Italia. DimmidiSì ha distribuito i propri prodotti per ristorare con genuinità e freschezza i partecipanti. Con questa partecipazione, La Linea Verde ribadisce anche il suo impegno per le iniziative del territorio bresciano (dove ha la sua sede principale, a Manerbio).

A conferma del forte legame con la sua provincia e con il mondo dello sport, DimmidiSì ha deciso di continuare il percorso di collaborazione con Icaro Sport Disabili Onlus, associazione che organizza e promuove attività sportive di varia natura per disabili e non. La Linea Verde condivide con l’associazione bresciana una visione della pratica sportiva come un mezzo importante per aiutare le persone a recuperare autonomia, sicurezza nelle proprie capacità e fiducia in loro stesse.

DimmidiSì è anche partner di Famila Basket Schio, società di pallacanestro femminile di Schio (VI), che quest’anno guida la classifica del campionato di serie A1.

“Per La Linea Verde è importante sostenere attività e iniziative che sono in linea con il patrimonio valoriale di cui si fa portavoce DimmidiSì, fondato sull’attenzione al benessere inteso come sana alimentazione e stile di vita dinamico e in condivisione con gli altri” dichiara Andrea Battagliola, Presidente La Linea Verde

Advertisement. Scroll to continue reading.
-
-

Articoli correlati

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico brand è al fianco dell’organizzazione nata da un’iniziativa di Luca Argentero per sostenere, attraverso questa operazione di CSR, due realtà no profit...

FOOD & COMUNICAZIONE

Valfrutta torna in comunicazione celebrando quell’Italia “unica, genuina, verde e appassionata” che la marca vuole ogni giorno rappresentare portando sulle tavole di milioni di italiani...

FOOD & COMUNICAZIONE

Per l’83% degli intervistati da Deliveroo e WeRoad le esperienze gastronomiche sono un elemento chiave del viaggio; per il 30% sono fondamentali. Più di...

FOOD & COMUNICAZIONE

BARILLA A CIBUS CONNECTING ITALY CON I 3 PRODOTTI CHE RACCONTANO IL FUTURO DEL CIBO Pesto Barilla Basilico e Limone: preparato con il Metodo...

FOOD & COMUNICAZIONE

“Lo schema di disegno di legge del Governo contro il cibo sintetico risponde alle richieste di mezzo milione di italiani che hanno firmato la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli italiani sono attenti all’etichetta dei cibi confezionati? Cosa controllano? Cosa pensano di zuccheri e dolcificanti? La ricerca realizzata in questi giorni da Natruly, brand salutistico del food, evidenzia che in Italia l’attenzione...

-