Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Sanbittèr lancia la limited edition “Libera i colori che hai dentro” in continuità con la campagna “Tutti i colori dell’aperitivo”

Gioia, Meraviglia, Amore, Allegria e Serenità sono le emozioni incise sui tappi di Sanbittèr Rosso e Bianco in una edizione limitata che celebra i colori le emozioni vissute durante l’aperitivo

Dalla moda al beauty, dalla psicologia al food, i colori sono da sempre parte integrante della vita quotidiana e riescono ad avere un forte impatto sulla nostra personalità per la loro capacità di trasmettere determinate sensazioni. Alcuni colori sono comunemente associati ad emozioni specifiche, come il rosso con la passione, il verde con la speranza e il giallo con la felicità, altri sono in grado di influenzare lo stato d’animo e generare determinate reazioni. Ecco perché Sanbittèr, in continuità con la campagna “Tutti i colori dell’aperitivo”, decide di dare vita ad un’edizione limitata che invita le persone a vivere il momento dell’aperitivo all’insegna di tutte quelle sensazioni ed emozioni positive che alimentano la convivialità e la spensieratezza.


Sanbittèr, con la sua frizzantezza, i suoi gusti ricercati e i suoi colori brillanti rende protagoniste di questo momento Gioia, Meraviglia, Amore, Allegria e Serenità. Sono queste le emozioni scelte dal brand che vivranno attraverso i tappi delle iconiche referenze di Sanbittèr Rosso e Sanbittèr Bianco, nei diversi formati.
Nato nel 1961 come Bitter Sanpellegrino, Sanbittèr è diventato in poco tempo protagonista indiscusso dell’aperitivo nei bar e nelle case degli italiani grazie al suo colore rosso acceso, alle note piacevolmente amare e alla sua leggera frizzantezza. E se il Rosso è pensato per chi ha voglia di assaporare un inconfondibile gusto deciso, Sanbittèr Bianco con la sua trasparenza e il suo gusto delicato e stuzzicante e le sue note più dolciastre è sinonimo di sincerità e raffinatezza e comunica una sentita convivialità senza barriere né tempo.


Ma per dare ancora più colore all’aperitivo e per lanciare un forte messaggio di entusiasmo, buonumore ed esplosività, Sanbittèr veste la limited edition con il Mandala delle emozioni. Il mandala, dalla tipica forma floreale e suddiviso in diverse colorazioni, è infatti un mezzo attraverso cui poter esprimere sé stessi, il proprio legame con l’universo e le proprie esperienze quotidiane, in relazione con le emozioni. Il Mandala delle emozioni sarà presente sui pack di Sanbittèr Rosso e Bianco e, a partire da maggio, colorerà gli scaffali con giochi di colore che richiameranno le diverse nuance delle emozioni.


Sanbittèr, con Libera i colori che hai dentro ci ricorda come questo sia il momento in cui poter esprimere tutta la voglia di stare insieme, le sensazioni che si provano e in cui poter essere sé stessi. Perché nonostante con il tempo l’aperitivo sia cambiato, si sia innovato e modernizzato, adattandosi alle diverse situazioni ed esigenze, non sono cambiati i valori che lo contraddistinguono e che

contraddistinguono da sempre anche Sanbittèr: condivisione, spensieratezza, divertimento. A tutto questo il brand, grazie alle sue referenze e alla nuova limited edition, aggiunge un’esplosione di colori e un ventaglio di emozioni positive e gioiose che rendono unico il momento dell’aperitivo.


Il brand celebra, dunque, questa speciale occasione attraverso il colore, le emozioni e la condivisione, non solo con la nuova limited edition, ma anche con una speciale attivazione, su diversi touch point, che coinvolgerà il brand da maggio a ottobre. Oltre alla campagna digital che spingerà ogni consumatore a liberare “i propri colori”, e che vivrà anche sui social attraverso una challenge invitando gli stessi a condividere i tappi della limited edition, quest’ultima sarà infatti l’oggetto di una speciale attivazione consumer per provare a vincere, ogni giorno, un premio nuovo associato ad una specifica emozione, con l’acquisto di uno dei prodotti della gamma Sanbittèr. Inoltre, per regalare ancora più emozioni, Sanbittèr porterà i fortunati vincitori dell’estrazione finale, che si terrà il 31 dicembre, in un viaggio emozionale fatto di 5 esperienze uniche in Italia.

Advertisement. Scroll to continue reading.


La limited edition Libera i colori che hai dentro delle referenze Sanbittèr Bianco e Sanbittèr Rosso sarà disponibile nei supermercati e ipermercati nel formato da sei al prezzo consigliato di 3,99€, da otto a 5,24€ e da dieci bottigliette al prezzo di 5,79€.1.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

COMUNICAZIONE

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, lancia il nuovo e avvincente concorso “Vinci con noi” con protagonisti...

-