Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

COMUNICAZIONE

San Carlo torna on air con uno spot che celebra la Rosticceria San Carlo 1936

San Carlo torna on air con lo spot dedicato al brand Rosticceria San Carlo 1936, un omaggio alle origini e alla storia, un viaggio all’interno della rinomata Rosticceria che sorge nel cuore di Milano e racconta l’invenzione della prima patatina dal taglio chips. La campagna, presente su smart tv, web e social è ideata da Wunderman Thompson con la regia di Ago Panini.

La campagna dall’impronta cinematografica celebra le origini del brand e porta lo spettatore all’interno della rinomata rosticceria, attraverso un racconto ispirato alla sua vera storia e al suo fondatore: il rivoluzionario inventore della prima patatina italiana.

Il rosticciere racconta la sua passione per il gusto e il desiderio di creare qualcosa di unico. Grazie a una mandolina trovata in un cassetto, ha l’intuizione di tagliare le patate in modo nuovo ricavandone delle sfoglie sottilissime. È l’inizio di una storia di gusto che si tramanda fino ai giorni nostri e che ha dato vita al brand Rosticceria San Carlo 1936 che, da oltre 80 anni, conserva la sua genuinità, la sua storicità e il gusto tipico della Milano anni ’30 come conferma il claim “Buona com’era”.

Lo spot da 45, 30 e 15 secondi è supportato da un’attività di social strategy con il lancio dei nuovi canali Facebook e Instagram dedicati: un racconto della tradizione dal 1936.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Giornalista, fotoreporter e consulente editoriale, Claudio Morelli ha sviluppato negli anni una grande esperienza nei reportage grazie ad una naturale propensione a raccontare storie...

COMUNICAZIONE

“Se guardi bene, siamo tutti fatti di tanti momenti, luoghi e storie diverse. Se guardi bene, siamo tutti mosaici di meravigghia: persone da scoprire...

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, è tornata on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che...

COMUNICAZIONE

 Fileni – uno dei principali player nel settore avicolo – presenta il sito web dedicato a Club dei Galli, il brand del Gruppo distribuito nel canale...

COMUNICAZIONE

 ‘Super? Superba?… Sublime? No, Suprema!’ È all’insegna dell’ironia lo spot radio-tormentone che Fiorucci salumi ha voluto dedicare a Suprema, la marca di mortadella più...

COMUNICAZIONE

Nonno Nanni, marchio rinomato per i suoi formaggi freschi, consolida il suo impegno nei confronti dell’ambiente e lo fa lanciando un nuovo packaging per...

-