Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

San Carlo torna on air con uno spot che celebra la Rosticceria San Carlo 1936

San Carlo torna on air con lo spot dedicato al brand Rosticceria San Carlo 1936, un omaggio alle origini e alla storia, un viaggio all’interno della rinomata Rosticceria che sorge nel cuore di Milano e racconta l’invenzione della prima patatina dal taglio chips. La campagna, presente su smart tv, web e social è ideata da Wunderman Thompson con la regia di Ago Panini.

La campagna dall’impronta cinematografica celebra le origini del brand e porta lo spettatore all’interno della rinomata rosticceria, attraverso un racconto ispirato alla sua vera storia e al suo fondatore: il rivoluzionario inventore della prima patatina italiana.

Il rosticciere racconta la sua passione per il gusto e il desiderio di creare qualcosa di unico. Grazie a una mandolina trovata in un cassetto, ha l’intuizione di tagliare le patate in modo nuovo ricavandone delle sfoglie sottilissime. È l’inizio di una storia di gusto che si tramanda fino ai giorni nostri e che ha dato vita al brand Rosticceria San Carlo 1936 che, da oltre 80 anni, conserva la sua genuinità, la sua storicità e il gusto tipico della Milano anni ’30 come conferma il claim “Buona com’era”.

Lo spot da 45, 30 e 15 secondi è supportato da un’attività di social strategy con il lancio dei nuovi canali Facebook e Instagram dedicati: un racconto della tradizione dal 1936.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....

COMUNICAZIONE

Gruppo Eurovo lancia un nuovo grande concorso per premiare i consumatori per la propria fedeltà a le Naturelle, tra i marchi di uova più apprezzati nella...

COMUNICAZIONE

Antonino Il banco di Cannavacciuolo, il primo concept dedicato alla gastronomia informale firmato dallo Chef, apre nell’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, portando nell’Area Partenze lo street food innovativo e la pasticceria pret à porter che rispecchiano proprio la sua anima napoletana....

NOVITÀ

Segafredo Zanetti, brand leader dell’Espresso in Italia, capillarmente presente in tuttoil territorio nazionale, lancia l’iniziativa promozionale “Segafredo: lo conosci da sempre, lo riconosci ovunque”,...

COMUNICAZIONE

KFC Italia affida a Lateral Creative Hub la comunicazione ATL per il 2024 e inaugura la partnership con una massiccia e importante attività di...

COMUNICAZIONE

 Montina, rinomata azienda vitivinicola della Franciacorta, annuncia con orgoglio una nuova fase nella sua evoluzione con il nuovo posizionamento del brand, naming e identità visiva....

-
Advertisement