Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Torna il concorso San Carlo “Gioca e Vinci NBA”

Torna il concorso “Gioca e Vinci NBA” l’iniziativa ormai giunta alla terza edizione che San Carlo, azienda milanese leader in Italia nel mercato delle patatine e snack salati, dedica ai fan della NBA e che mette in palio esclusivi premi legati alla più famosa e iconica lega di basket al mondo.

Grazie alla collaborazione pluriennale siglata a inizio 2021 tra San Carlo e la National Basketball Association (NBA), che nomina l’azienda Official PartnerOfficial Chips e Official Salty Snacks della NBA in Italia, i fan italiani potranno vincere tantissimi premi, tra cui un viaggio negli Stati Uniti per assistere dal vivo a una partita NBA durante la stagione 2023-24.

Il concorso, valido dal 2 maggio al 30 giugno con estrazioni finali entro il 31 luglio 2023, offre ai consumatori numerose e diverse opportunità di vincita grazie a unmeccanismo con codice gioco alfanumerico stampato all’interno delle confezioni di Snack San Carlo, contrassegnate dal logo NBA e riconoscibili dalla fascia promozionale. Per partecipare è necessarioandare su www.vincisancarlo.com/nba e registrarsi compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti.

Diverse le tipologie di premi giornalieri in palio tramite il meccanismo Instant Win. Ogni giorno, infatti, sono in palio 5 T-shirt NBA, 5 T-shirt con logo NBA e 1 Jersey e un prodotto ufficiale NBA Store, a scelta del vincitore.

I premi non si esauriscono qui poiché, al termine del concorso, ci sarà un’estrazione finale tra tutti i codici giocati che eleggerà i vincitori dei Super Premi5 Jersey autografate dalle NBA Legends e 1 viaggio negli States per 4 persone per assistere a una partita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Quello tra San Carlo e il mondo dello sport è un connubio importante. Negli anni l’azienda ha sostenuto società sportive agonistiche in molte discipline, dal calcio al motociclismo e oggi anche ginnastica ritmica e basket perché espressione di valori positivi come lealtà e spirito di gruppo che fanno parte della nostra filosofia” – dichiara Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo. La collaborazione siglata con NBA conferma l’impegno dell’Azienda nel promuovere la cultura dello sport, uno stile di vita attivo, spirito di squadra e sana competizione.

Il concorso sarà supportato dalle community di basket più seguite in Italia sui social, da giocatori professionisti italiani e content creator, con gli hashtag ufficiali #SanCarloLoveThisGame e #IDreamThisGame.

Nei punti vendita il concorso verrà comunicato con impattanti materiali extra display e isole promozionali.

-
-

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Proseguono gli investimenti di Rovagnati in ambito Nutrition, uno dei cardini della strategia di sostenibilità dell’azienda declinati in People, Animal Welfare, Nutrition, Environment (P.A.N.E.)....

COMUNICAZIONE

La nuova creazione è stata velata durante la serata organizzato da “To Share The Italian Good Living” in collaborazione con Bentley. La nuova bottiglia,...

COMUNICAZIONE

 Fattorie Osella, azienda con 150 anni di storia e parte del Gruppo Mondelēz International, non smette di guardare al futuro e annuncia nuove iniziative...

COMUNICAZIONE

Recla rilancia i cubetti di Speck Alto Adige IGP della linea “Amici in cucina”, con un packaging semitrasparente che risalta tra gli scaffali grazie ad una forte personalità data dalla trasparenza...

COMUNICAZIONE

Sulla scia dell’impegno che da sempre anima Gruppo VéGé in ambito sociale e educativo con il sostegno attivo alle comunità, il primo Gruppo della Distribuzione Moderna...

COMUNICAZIONE

La mela incontra due fra i più apprezzati frutti esotici, il cocco e l’ananas, ed ecco un frullato biologico dal gusto fresco e appagante,...

-