Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Torna la campagna di Zespri KiwiFruit “Corri a scoprire il loro gusto irresistibile”

Zespri™, brand di kiwi di riferimento nel settore della frutta fresca, torna on air con la sua campagna di comunicazione di grande successo che vanta per protagonisti i “Kiwi Brothers”, i due characters di marca, portavoce del messaggio di comunicazione.

Il marchio Zespri™, prosegue il suo percorso di comunicazione volto a rafforzare, in chiave sempre più emozionale, il legame con i consumatori finali puntando i riflettori, da un lato, sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono le proprie varietà Zespri™ Green e Zespri™ SunGold™ e, dall’altro, sui momenti di consumo del frutto, perfetto a colazione per iniziare col piede giusto la giornata e ideale che come snack.

Sviluppata dall’agenzia VMLY&R di Londra, la campagna “Corri a scoprire il loro gusto irresistibile”, nata con l’obiettivo di aumentare la notorietà del marchio Zespri™, prevede una pianificazione multicanale curata dal centro media Mindshare. Una reach complessiva pari all’89% e una frequenza di 8 pt.

Protagonista fino all’11 giugno una importante presenza in TV con una copertura di circa il 70% sui principali emittenti nazionali e 3.000 passaggi stimati. Il media mix prosegue con nuovi asset dedicati on air sui principali canali digitali, ampia visibilità di marca in store attraverso oltre 600 tra ledwall e digitotem e 17.000 carrelli, la presenza tra metà giugno e luglio in contesti urbani come quello milanese attraverso la rete BikeMi e il legame con eventi consumer on field quale “Taste” .

Di seguito i principali video e key visual di comunicazione, che in consistenza con la piattaforma di comunicazione “make your healthy irresistible” , includono nuovi elementi di on air da questa stagione:

Spot TV 20 secondi

Spot TV 10 secondi

Online video 10 secondi (20) Dolce, Sorprendente, Succoso – YouTube

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-