Breaking
Ven. Dic 13th, 2024

 D’Amico, dopo il successo dello scorso anno, lancia la seconda edizione del contest “Veggie Style– L’altra Faccia del Panino” in collaborazione con 50 Top Italy,che mira a valorizzare l’ingrediente in tutte le sue possibilità creative e di gusto, attraverso gli occhi dei giovani talenti, in una visione consapevole e sostenibile dell’alimentazione

Il panino rappresenta una vera e propria rivoluzione del sistema alimentare, che mostra un cambiamento nel mondo culinario. Se inizialmente era considerato un pasto fast e easy che prestava grande attenzione più all’aspetto pratico che alla qualità, negli ultimi anni abbiamo assistito ad un’evoluzione, sia nella qualità che nel gusto. Le ricette golose sono diventate anche salutari e leggere ed è sempre più frequente l’utilizzo di prodotti vegetali grazie alla loro varietà e versatilità.

Il contest è rivolto ai giovani professionisti della ristorazione con meno di 35 anni che dovranno realizzare, con creatività e rispetto delle materie prime, un panino vegetariano che renda protagonista i Funghi Champignon Trifolati Logrò, che verranno inviati dall’Azienda.

Il vincitore riceverà diversi premi e entrerà nel team aziendale diventando brand Ambassador di D’Amico per un anno, con una visibilità continuativa attraverso delle attività in sinergia con il brand vivendo così l’azienda a 360 gradi.

A partire dal 06/06/2022 ed entro il 28/06/2021 si potrà inviare la propria candidatura a info@50topitaly.it. Per ulteriori informazioni e modalità di iscrizioni all’edizione 2022 di Veggie Style – L’altra Faccia del Panino di D’Amico è possibile consultare il seguente link: https://www.50topitaly.it/it/scopri-come-partecipare-alla-seconda-edizione-di-veggie-style-2022-laltra-faccia-del-panino/

Related Post