le Naturelle porta la “rivoluzione” sullo scaffale delle uova anche online. Il sito web lenaturelle.it si presenta con un design moderno, un racconto autentico che attraversa i valori del brand nella storia affermando la visione di futuro.
A dare il benvenuto agli utenti sul sito è il nuovo logo le Naturelle, cuore della nuova visual identity del brand, che attraverso il claim “Famiglia Lionello, Uova buone dal 1950” segna l’importante discesa in campo dei fondatori a garanzia di qualità e di esperienza nel saper fare. L’estetica rustica, che richiama i concetti di natura e semplicità, definisce il layout grafico che mette al centro i valori del brand, gli stessi che una recente indagine le Naturelle ha rivelato essere anche quelli più ricercati dai consumatori: italianità, sostenibilità, benessere animale, freschezza e qualità. Come una vera e propria vetrina, sono presentati i prodotti e i plus che definiscono il nuovo assortimento di uova le Naturelle: dalle referenze biologiche antibiotic-free passando per quelle da allevamento all’aperto, fonte di Vitamina D, fino alla linea di uova Regionali.
Specialisti dal 1950 è la sezione del sito dedicata alla storia della famiglia Lionello, che grazie alla visione pioneristica del fondatore Rainieri ha rivoluzionato il settore delle uova e degli ovoprodotti con passione, tradizione e innovazione. Una storia tutta italiana, che dal Veneto degli Anni Cinquanta arriva fino a oggi, con la seconda e la terza generazione della famiglia alla guida Gruppo Eurovo verso il futuro. L’impegno dell’azienda per la sostenibilità è raccontato nella sezione Manifesto, che svela anche il nuovo progetto di ripopolamento apiario “le Naturelle Amiche delle Api”: grazie all’installazione di arnie in terreni agricoli intorno agli allevamenti del gruppo sarà garantito un ambiente sano dove vivere a circa 15 milioni di api, numero destinato a crescere nel tempo.
Le numerose proprietà delle uova sono al centro della sezione Nutrizione, uno spazio informativo che vuole diventare un punto di riferimento per il mondo della nutrizione e del well-being, per confermare l’impegno di Gruppo Eurovo per la promozione di un’alimentazione sana ed equilibrata. Grazie a un approccio user friendly gli utenti possono scoprire curiosità, benefici e tips su un alimento tra i più consumati al mondo e approfondire, sfatando anche pregiudizi e falsi miti, attraverso i contenuti esclusivi realizzati in collaborazione con la dottoressa Martina Donegani, biologa nutrizionista e ambassador scientifico di Gruppo Eurovo. Ricette bilanciate e healthy, ma anche preparazioni all’insegna del gusto e della creatività sono le protagoniste della sezione In cucina con amore, ricca di tanti consigli su come utilizzare i prodotti le Naturelle dall’antipasto al dessert.
Il sito web di le Naturelle conferma la strategia di consolidamento di Gruppo Eurovo nel mondo online e sui principali social network, con progetti di influencer marketing e iniziative ad hoc pensate per portare i propri valori a un pubblico digital oriented.
Scopri le Naturelle anche sui social sui profili Instagram, TikTok, Facebook, YouTube, Twitter e LinkedIn.