Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

DIGITAL, E-COMMERCE & NFT

Per le Naturelle restyling e nuova visual identity con il claim “Famiglia Lionello, Uova buone dal 1950” 

Naturelle 
Naturelle 

 le Naturelle porta la “rivoluzione” sullo scaffale delle uova anche online. Il sito web lenaturelle.it si presenta con un design moderno, un racconto autentico che attraversa i valori del brand nella storia affermando la visione di futuro.

A dare il benvenuto agli utenti sul sito è il nuovo logo le Naturelle, cuore della nuova visual identity del brand, che attraverso il claim “Famiglia Lionello, Uova buone dal 1950” segna l’importante discesa in campo dei fondatori a garanzia di qualità e di esperienza nel saper fare. L’estetica rustica, che richiama i concetti di natura e semplicità, definisce il layout grafico che mette al centro i valori del brand, gli stessi che una recente indagine le Naturelle ha rivelato essere anche quelli più ricercati dai consumatori: italianità, sostenibilità, benessere animale, freschezza e qualità. Come una vera e propria vetrina, sono presentati i prodotti e i plus che definiscono il nuovo assortimento di uova le Naturelle: dalle referenze biologiche antibiotic-free passando per quelle da allevamento all’aperto, fonte di Vitamina D, fino alla linea di uova Regionali.

Specialisti dal 1950 è la sezione del sito dedicata alla storia della famiglia Lionello, che grazie alla visione pioneristica del fondatore Rainieri ha rivoluzionato il settore delle uova e degli ovoprodotti con passione, tradizione e innovazione. Una storia tutta italiana, che dal Veneto degli Anni Cinquanta arriva fino a oggi, con la seconda e la terza generazione della famiglia alla guida Gruppo Eurovo verso il futuro. L’impegno dell’azienda per la sostenibilità è raccontato nella sezione Manifesto, che svela anche il nuovo progetto di ripopolamento apiario “le Naturelle Amiche delle Api”: grazie all’installazione di arnie in terreni agricoli intorno agli allevamenti del gruppo sarà garantito un ambiente sano dove vivere a circa 15 milioni di api, numero destinato a crescere nel tempo.

Le numerose proprietà delle uova sono al centro della sezione Nutrizione, uno spazio informativo che vuole diventare un punto di riferimento per il mondo della nutrizione e del well-being, per confermare l’impegno di Gruppo Eurovo per la promozione di un’alimentazione sana ed equilibrata. Grazie a un approccio user friendly gli utenti possono scoprire curiosità, benefici e tips su un alimento tra i più consumati al mondo e approfondire, sfatando anche pregiudizi e falsi miti, attraverso i contenuti esclusivi realizzati in collaborazione con la dottoressa Martina Donegani, biologa nutrizionista e ambassador scientifico di Gruppo Eurovo. Ricette bilanciate e healthy, ma anche preparazioni all’insegna del gusto e della creatività sono le protagoniste della sezione In cucina con amore, ricca di tanti consigli su come utilizzare i prodotti le Naturelle dall’antipasto al dessert.

Il sito web di le Naturelle conferma la strategia di consolidamento di Gruppo Eurovo nel mondo online e sui principali social network, con progetti di influencer marketing e iniziative ad hoc pensate per portare i propri valori a un pubblico digital oriented.

Scopri le Naturelle anche sui social sui profili InstagramTikTokFacebookYouTubeTwitter e LinkedIn.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-