Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Le Bibite Sanpellegrino animano l’evento Milano Mixology Experience

Tre giorni completamente dedicati al mondo della mixology quelli che vedranno le Bibite Sanpellegrino protagoniste dell’evento Milano Mixology Experience,uno degli appuntamenti più esclusivi dedicati alla nuova era della Mixology Moderna Italiana.

Assieme ad Acqua Brillante, Perrier e Sanbittèr, le Bibite Sanpellegrino presenzieranno con uno stand interamente dedicato alla piattaforma “MIX by Gruppo Sanpellegrino” e parleranno della creatività, del talento e dell’innovazione che da sempre le rende l’eccellenza della cultura del bere. Per il Gruppo la miscelazione è infatti un’arte: dalla selezione accurata degli ingredienti fino alla preparazione dei cocktail, lo scopo è quello di creare momenti di gusto unici ed inimitabili.

Con l’obiettivo di far conoscere il mondo della miscelazione le Bibite Sanpellegrino presenteranno, allo stand di Milano Mixology Experience, alcuni tra i migliori bartender ed esperti dell’ambito mixology & beverage. Questi ospiti di rilievo prepareranno cocktail pensati per l’occasione e affronteranno al contempo diverse tematiche riguardo la miscelazione, mostrando l’estrema versatilità delle Bibite Sanpellegrino e degli altri Brand della piattaforma MIX:

  • Domenica 8 Maggio

12.30 – 14.00: Matteo Rizzolo, Laselva Vito, Wang Davide, Moebius (MI)

15.00 – 16. 30: Riccardo Pennacchia, Bar Manager Sottovoce Speakeasy (BG)

  • Lunedì 9 Maggio

12.30 – 14.00: Eros Schiavon, Federico Turina, Bar Manager Exit Milano

15.00 – 16. 30: Enrico Scarzella, Bar Manager Velluto (BO)

  • Martedì 10 Maggio

12.30 – 14.00: Mattia Cilia, Bar Manager Ciccio Sultano Group

15.00 – 16. 30: Samuele Lissoni, Bar Manager Kanpai (MI)

Ad animare e rendere più frizzanti le giornate allo stand saranno anche cocktail, alcolici e analcolici, che popolano la drink list continuativa, realizzati con tutti i Brand della piattaforma MIX: dalle inimitabili Bibite all’iconico Sanbittèr, passando per Perrier e per la raffinata Acqua Brillante.

Grazie al Gruppo Sanpellegrino e alla sua piattaforma MIX, questo evento sarà un’occasione di incontro e scambio per tutta la Bar Industry Internazionale, nonché un’opportunità unica per sostenere aziende, brand e professionisti del settore.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-