Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

“Gorillas nei quartieri” è la nuova campagna che racconta la spesa dei quartieri

Gorillas, l’app che consegna la spesa in pochi minuti dall’ordine, lancia la campagna Out Of Home “Gorillas nei quartieri”, dedicata ai 23 quartieri delle città in cui il servizio è attivo: Milano, Roma, Torino, Bergamo e Firenze.

L’idea creativa della campagna è quella di dimostrare come Gorillas sia un vero e proprio supermercato on demand di stampo iperlocale, la cui presenza non si limita tanto alle città in cui è disponibile, quanto ai quartieri delle stesse, ognuno con il proprio stile di vita, le proprie abitudini e sfaccettature.

A Milano, in Sempione “ci si lava con lo champagne” e i Navigli “sono alla frutta”, invece ai Parioli di Roma finisce sempre “a tarallucci e vino”. Ogni specifico quartiere di una città ha i propri prodotti preferiti, quelli acquistati maggiormente dai consumatori.

“Gorillas è come un supermercato di quartiere, ma su un’app: le persone possono avere accesso immediato ai prodotti dei loro brand preferiti, ma anche ad eccellenze di brand locali.” Afferma Ilaria Squicciarini, Senior Brand Marketing Manager di Gorillas per l’Italia“Con l’ultima campagna Gorillas vuole dimostrare, con un approccio creativo ancora più local del solito, la vicinanza ai suoi consumatori e le loro esigenze”.

L’approccio alla cartellonistica è dunque coerente con la filosofia del brand: una creatività per ogni zona coperta da Gorillas e dove il servizio è attivo, dunque 23 adv pensati per far emergere le caratteristiche dei singoli quartieri coinvolti e delle comunità locali.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-