Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

“Gorillas nei quartieri” è la nuova campagna che racconta la spesa dei quartieri

Gorillas, l’app che consegna la spesa in pochi minuti dall’ordine, lancia la campagna Out Of Home “Gorillas nei quartieri”, dedicata ai 23 quartieri delle città in cui il servizio è attivo: Milano, Roma, Torino, Bergamo e Firenze.

L’idea creativa della campagna è quella di dimostrare come Gorillas sia un vero e proprio supermercato on demand di stampo iperlocale, la cui presenza non si limita tanto alle città in cui è disponibile, quanto ai quartieri delle stesse, ognuno con il proprio stile di vita, le proprie abitudini e sfaccettature.

A Milano, in Sempione “ci si lava con lo champagne” e i Navigli “sono alla frutta”, invece ai Parioli di Roma finisce sempre “a tarallucci e vino”. Ogni specifico quartiere di una città ha i propri prodotti preferiti, quelli acquistati maggiormente dai consumatori.

“Gorillas è come un supermercato di quartiere, ma su un’app: le persone possono avere accesso immediato ai prodotti dei loro brand preferiti, ma anche ad eccellenze di brand locali.” Afferma Ilaria Squicciarini, Senior Brand Marketing Manager di Gorillas per l’Italia“Con l’ultima campagna Gorillas vuole dimostrare, con un approccio creativo ancora più local del solito, la vicinanza ai suoi consumatori e le loro esigenze”.

L’approccio alla cartellonistica è dunque coerente con la filosofia del brand: una creatività per ogni zona coperta da Gorillas e dove il servizio è attivo, dunque 23 adv pensati per far emergere le caratteristiche dei singoli quartieri coinvolti e delle comunità locali.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-