Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Russo di Cicciano presenta il nuovo pack in carta in un’inedita veste grafica

Russo di Cicciano, brand del Pastificio Garofalo dal 2012, in occasione della 21° edizione di Cibus presenta il nuovo pack in carta in un’esclusiva veste grafica per la linea di pasta realizzata con 100% grano italiano.

In occasione della kermesse parmense, infatti, viene svelata al pubblico la nuova confezione in carta caratterizzata da una veste grafica innovativa, fedele ai colori e ai formati della storica linea di pasta napoletana, che valorizza al meglio il grano 100% italiano, in un posizionamento particolarmente competitivo.

Una nuova immagine che mira a consolidare i punti di forza del brand: unicità, passione, impegno e qualità senza dimenticare la vicinanza al consumatore, il legame con il territorio e il proprio patrimonio gastronomico.

La linea che offre un prodotto buono come allora, con un “pizzico” di esperienza in più, quella del Pastificio Garofalo, comprende i formati della tradizione come penne, rigatoni e tortiglioni, e i formati speciali come paccheri e scialatielli, oltre a “Le Integrali” che completano la linea di pasta Russo di Cicciano 100% Grano Italiano.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-