Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Caffè Moak in partnership con Caffè Circi

Alessandro Spadola, CEO di Caffè Moak e Massimo Circi, Direttore Commerciale di Caffè Circi

Prosegue lo sviluppo di Caffè Moak, premium brand internazionale nel settore della torrefazione e distribuzione del caffè con sede a Modica in Sicilia, che ha annunciato una partnership tutta Italiana con Caffè Circi per un’offerta sempre più ampia e di qualità rivolta alla clientela italiana e internazionale.


Caffè Circi è un’azienda che ha celebrato i suoi 90 anni di attività nella storica sede di Roma, dove è nata e dove la sua storia si fonde con la Città Eterna nella quale ha continuato ad evolversi per regalare sempre nuove emozioni agli appassionati di miscele di alta qualità.


La partnership delle due aziende, le cui famiglie vantano un legame di amicizia e stima di lunga data, simbolo del Made in Italy e radicate nel territorio, si connota su dei requisiti di comuni e reciproche competenze, esperienze, condivisioni di idee e conoscenze che consentono di guardare al futuro con fiducia e determinazione.


Con l’obiettivo di valorizzare e tutelare il prodotto che rappresenta la vera italianità in tutto il mondo, garantendo progetti sostenibili e rispettosi dell’ambiente, la partnership punta a rafforzare e ad accelerare il piano di crescita nazionale ed internazionale delle due aziende, lo sviluppo del business export e le sfide per
il posizionamento e mantenimento dei prodotti nel segmento premium.

Alessandro Spadola, CEO di Caffè Moak e Massimo Circi, Direttore Commerciale di Caffè Circi


“Ho sempre creduto nelle alleanze, nella solidarietà e nella cooperazione: in un momento storico come quello che stiamo vivendo diventano indispensabili per garantire una prospettiva di miglioramento e crescita. Sono particolarmente lieto di poter annunciare la partnership con lo storico Caffè Circi con il quale condividiamo gli stessi principi e sono convinto che insieme potremo conquistare altre fasce di mercato e rafforzare anche localmente il posizionamento dei nostri marchi”, Alessandro Spadola (CEO Caffè Moak).


“Con la famiglia Spadola siamo legati da una storica amicizia e condivisione di alti valori. Abbiamo sempre ammirato Moak, costantemente gestita in modo coerente e consapevole che l’ha portata a raggiungere in pochi anni dei traguardi importanti anche a livello internazionale. Mio fratello Michele ed io siamo entusiasti dell’occasione di poter contribuire a sviluppare nuove opportunità di crescita
commerciale per entrambe le famiglie, contraddistinte dai valori che appartengono a una tradizione radicata e ricca di storia e che celebrano l’eccellenza italiana”, Massimo Circi (Responsabile Commerciale Caffè Circi).

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-