Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nieddittas a Masterchef con la campagna tv ‘Noi siamo il mare’

Nieddittas , i brand che gestisce l’intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano torna in tv con i due spot istituzionali su La7 e La7d e fino a marzo accompagnerà le puntate dell’undicesima edizione del celebre talent show culinario su Sky.


 Nieddittas torna in tv con la campagna Noi siamo il mare. Nel mese di dicembre i due spot istituzionali sono andati in onda su La7 e La7d e fino a marzo saranno on air nel corso delle puntate di Masterchef 11 in onda su Sky. Inoltre, i video verranno programmati con doppio passaggio nella semifinale e nella finale del programma in diretta su Sky e su Sky+1 e su tutte le trasmissioni quotidiane sempre sugli stessi canali.


La campagna comunica in modo semplice e diretto la qualità del gusto Nieddittas, il sapore del mare sardo che rende uniche le cozze. Nel primo spot tv un ragazzo si interroga sul perché i suoi amici apprezzino tanto la sua cucina. Il segreto viene svelato dagli stessi amici che delle sue ricette apprezzano soprattutto il profumo del mare e la freschezza delle cozze Nieddittas. Il secondo spot ha per protagonisti gli stessi amici e comunica la grande versatilità delle cozze dell’azienda che diventano l’ingrediente principale di tutto il menù, dagli antipasti ai secondi piatti, grazie alla qualità del prodotto e alla freschezza garantita dalla filiera di eccellenza di Nieddittas, in Sardegna.


Gli spot sono stati ideati e prodotti da Giugnini Associati – oggi Giugnini QOBI Digital, l’agenzia che da sempre segue la comunicazione dell’azienda e che ha gestito entrambe le comunicazioni con la collaborazione del centro media Address Milano.

Advertisement. Scroll to continue reading.


CREDITS:

Agenzia: Giugnini QOBI DigitalCreatività e regia: Gianni GiugniniDirettore della fotografia: Pierluigi Dessì Casa di produzione: Giugnini/BeneveitosColorist: TorrevadoColonna audio: Torrevado

NIEDDITAS

La storia di Nieddittas inizia nel 1967, quando nove pescatori si riunirono per dare vita alla CPA Cooperativa Pescatori Arborea, valorizzare le cozze e il pescato offerti dal mare e creare tante opportunità per i collaboratori che, nel tempo, hanno affiancato i soci fondatori. In oltre 50 anni di vita la piccola cooperativa è diventata una delle aziende più importanti d’Italia nel proprio settore, capace di proporre al mercato un prodotto di alta qualità, certificato per tutta la filiera e distribuito in tutta Italia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-