Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MERCATO & BUSINESS

Nieddittas lancia un nuovo servizio di e-commerce

Una piattaforma e-commerce su cui è possibile acquistare i prodotti ittici del brand ma anche le specialità dei produttori locali della Sardegna.

Nieddittas, il brand che gestisce l’’intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano, ha lanciato all’’interno del proprio sito web la piattaforma e-commerce (https://shop.nieddittas.it/shop/) su cui si può ordinare una selezione di prodotti Nieddittas che comprendono, oltre alle rinomate cozze, anche ostriche, orate, vongole, bottarga e molto altro.

Sul sito si può usufruire di due tipologie di servizio: un Servizio Premium e un E-Shop.

Con il Servizio Premium, attivo ormai da più di un anno, è possibile ordinare telefonicamente il pesce pregiato appena pescato dalla lista del giorno. Con questo servizio è come essere seguiti dal proprio pescivendolo di fiducia perché si parla direttamente con il personale Nieddittas e si ordina il pescato pregiato del Golfo di Oristano come aragosta, astice, pagello, polpo, seppia, moscardino, rospo, cefalo, anguilla, totano, occhiverdi, spigola, orata, zuppa, arselle cuore e tutto quello che offre il mare sardo ogni giorno. Si tratta ovviamente di pescato con disponibilità limitata che varia tutti i giorni e per questo viene offerto solo con ordini telefonici. Sull’E-Shop, invece, si può acquistare direttamente online una selezione dei prodotti Nieddittas e in particolar modo i prodotti sempre disponibili quali cozze, vongole, bottarga, ostriche, fumetto di pesce, salmone e baccalà. In più sono disponibili moltissimi prodotti agroalimentari di alta qualità della tradizione sarda rigorosamente da produttori del territorio: diversi tipi di formaggi, come caciotta pecorina delicata, ricotta salata semplice e affumicata o provola; numerose tipologie di pasta, dalla classica fregula ai malloreddus; e ancora olio, vino e birre artigianali, oltre all’immancabile pane carasau.

Per ogni prodotto c’’è una scheda in cui vengono descritte caratteristiche, proprietà e provenienza.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Per garantire la freschezza, il pescato ordinato online viene confezionato solo il giorno precedente la consegna. E portato in 24h al domicilio del cliente con una consegna dedicata, attraverso i propri mezzi refrigerati, senza mai affidare l’ordine a terze parti, e con il completo controllo della catena del freddo. Il servizio è attualmente attivo a Milano, Roma e in Sardegna.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement