Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Nieddittas lancia un nuovo servizio di e-commerce

Una piattaforma e-commerce su cui è possibile acquistare i prodotti ittici del brand ma anche le specialità dei produttori locali della Sardegna.

Nieddittas, il brand che gestisce l’’intera filiera della mitilicoltura nel Golfo di Oristano, ha lanciato all’’interno del proprio sito web la piattaforma e-commerce (https://shop.nieddittas.it/shop/) su cui si può ordinare una selezione di prodotti Nieddittas che comprendono, oltre alle rinomate cozze, anche ostriche, orate, vongole, bottarga e molto altro.

Sul sito si può usufruire di due tipologie di servizio: un Servizio Premium e un E-Shop.

Con il Servizio Premium, attivo ormai da più di un anno, è possibile ordinare telefonicamente il pesce pregiato appena pescato dalla lista del giorno. Con questo servizio è come essere seguiti dal proprio pescivendolo di fiducia perché si parla direttamente con il personale Nieddittas e si ordina il pescato pregiato del Golfo di Oristano come aragosta, astice, pagello, polpo, seppia, moscardino, rospo, cefalo, anguilla, totano, occhiverdi, spigola, orata, zuppa, arselle cuore e tutto quello che offre il mare sardo ogni giorno. Si tratta ovviamente di pescato con disponibilità limitata che varia tutti i giorni e per questo viene offerto solo con ordini telefonici. Sull’E-Shop, invece, si può acquistare direttamente online una selezione dei prodotti Nieddittas e in particolar modo i prodotti sempre disponibili quali cozze, vongole, bottarga, ostriche, fumetto di pesce, salmone e baccalà. In più sono disponibili moltissimi prodotti agroalimentari di alta qualità della tradizione sarda rigorosamente da produttori del territorio: diversi tipi di formaggi, come caciotta pecorina delicata, ricotta salata semplice e affumicata o provola; numerose tipologie di pasta, dalla classica fregula ai malloreddus; e ancora olio, vino e birre artigianali, oltre all’immancabile pane carasau.

Per ogni prodotto c’’è una scheda in cui vengono descritte caratteristiche, proprietà e provenienza.

Per garantire la freschezza, il pescato ordinato online viene confezionato solo il giorno precedente la consegna. E portato in 24h al domicilio del cliente con una consegna dedicata, attraverso i propri mezzi refrigerati, senza mai affidare l’ordine a terze parti, e con il completo controllo della catena del freddo. Il servizio è attualmente attivo a Milano, Roma e in Sardegna.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement