Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOLIDARIETÀ

Fileni con Banco Alimentare per l’operazione di charity “Buoni, per tradizione”

Ci sono operazioni promozionali particolari che fanno del bene non solo all’azienda che le promuove, ma portano benefici reali soprattutto a chi si trova in situazioni difficili di grave indigenza e che necessita di un aiuto concreto. Seguendo i precisi impegni che persegue Fileni nella sua rigorosa filosofia di produzione, con allevamenti sostenibili, rispetto degli animali e cura dell’ambiente, In Action ha proposto all’azienda un’operazione innovativa perfettamente coerente.


Il tassello mancante oltre alla salvaguardia del pianeta e del benessere animale, era quello di dedicare una particolare attenzione alle persone che hanno urgenti necessità.


Da qui è nato il progetto che ha unito Fileni al Banco Alimentare in un’operazione di charity per il periodo prenatalizio. Dal 22 novembre al 24 dicembre 2021, scegliendo di acquistare uno prodotti Fileni selezionati per l’iniziativa, i consumatori hanno potuto aiutare il Banco Alimentare a distribuire alimenti pari a 100.000 pasti che, attraverso le strutture caritative convenzionate, saranno donati a chi è in difficoltà.
Un’operazione inventata su misura dal team di In Action di Verona che ne ha curato l’organizzazione, l’accordo tra le aziende e la comunicazione sul pack, sul pdv e sul sito internet.


Advertisement. Scroll to continue reading.


Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-