Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

BUSINESS GDO HORECA

Everli annuncia una partnership con Sapore di Mare

Everli

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con Sapore di Mare. L’accordo – attivo con 39 punti vendita in 24 province – permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online e di riceverla direttamente a casa, contando sull’innovazione di Everli e sulla qualità dell’offerta di Sapore di Mare.

La partnership, attiva con i 39 punti vendita in 24 province – Ancona, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Cesena, Como, Ferrara, Lodi, Milano, Novara, Parma, Pavia, Pordenone, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Vercelli, Veronaha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 730referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della convenienza, grazie alla vastissima gamma di prodotti Sapore di Mare e alla disponibilità di moltissime referenze in offerta (circa il 14% dell’assortimento).

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio per i punti vendita Coop Master è attivo dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.00.

La collaborazione tra Everli e Sapore di Mare,unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato alla spesa,permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.

Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con Sapore di Mare, un partner fondamentale per ampliare la nostra offerta in maniera capillare nelle città e nelle aree che copriamo, e garantire così ai clienti un servizio sempre più efficiente e qualificato” – ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli “Grazie a questa partnership, i clienti potranno effettuare comodamente gli acquisti online, senza rinunciare ai prodotti del loro punto vendita di fiducia, ma anzi scegliendoli da un ampio assortimento di referenze e promozioni. Poi, la riceveranno comodamente alla porta di casa grazie a uno Shopper Everli, che si occuperà dei loro acquisti col massimo dell’attenzione”

Uno dei punti di forza di Sapore di Mare è quello di riuscire a garantire il rispetto della catena del freddo lungo tutta la filiera produttiva ed è per questo che dopo un’attenta selezione su possibili partner adeguati a preservare i nostri elevati standard qualitativi per le consegne a domicilio, abbiamo scelto di intraprendere una partnership con Everli” – dichiara Roberto Mancuso Direttore Operativo della Dimar srl – “Dare la possibilità al consumatore di ordinare online i nostri prodotti surgelati e riceverli comodamente a casa in tutta sicurezza e tranquillità è stato per noi un grande traguardo, specialmente in un periodo dove l’emergenza sanitaria ha reso gli spostamenti meno frequenti ed ha abituato il consumatore ad un nuovo modo di fare la spesa, orientando la propria scelta anche verso tutti quei prodotti che prima sembravano impossibili da acquistare “a distanza”.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-