Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DELIVERY

EMMEpiù annuncia il servizio di spesa online su piattaforma Everli

Domenico Salvoni

Da oggi con EMMEpiù è possibile fare la spesa online e riceverla direttamente a casa in giornata.

Grazie all’accordo siglato tra EMMEpiù, brand del Gruppo Maiorana ed Everli, il marketplace della spesa online, i clienti possono accedere ai tantissimi prodotti dei migliori marchi tra cui quelli a marca del distributore come Noi&Voi, La Spesa-carni di qualità, Colli Romani, Gusto italiano, Vini Rayon e moltissime altre referenze in offerta.

Il servizio, attivo già in 8 punti vendita EMMEpiù – a Roma, Fiumicino, Ciampino e Guidonia, consente di effettuare l’ordine online tramite la piattaforma Everli. L’ordine viene affidato a uno Shopper che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata.

“L’accordo con Everli ci consente di offrire alla nostra clientela un innovativo servizio – afferma Domenico Salvoni, Marketing Manager del Gruppo Maiorana – per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori garantendo loro ampia scelta e qualità. La spesa online con consegna a domicilio, cresciuta durante l’emergenza COVID, è diventata per tanti italiani un’abitudine che si sta consolidando, sia per necessità che per comodità. Il servizio non si sovrappone alle modalità tradizionali di recarsi ai punti vendita che, essendo di vicinato, restano sempre un riferimento per tanti clienti”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-