Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD DELIVERY

EMMEpiù annuncia il servizio di spesa online su piattaforma Everli

Domenico Salvoni

Da oggi con EMMEpiù è possibile fare la spesa online e riceverla direttamente a casa in giornata.

Grazie all’accordo siglato tra EMMEpiù, brand del Gruppo Maiorana ed Everli, il marketplace della spesa online, i clienti possono accedere ai tantissimi prodotti dei migliori marchi tra cui quelli a marca del distributore come Noi&Voi, La Spesa-carni di qualità, Colli Romani, Gusto italiano, Vini Rayon e moltissime altre referenze in offerta.

Il servizio, attivo già in 8 punti vendita EMMEpiù – a Roma, Fiumicino, Ciampino e Guidonia, consente di effettuare l’ordine online tramite la piattaforma Everli. L’ordine viene affidato a uno Shopper che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata.

“L’accordo con Everli ci consente di offrire alla nostra clientela un innovativo servizio – afferma Domenico Salvoni, Marketing Manager del Gruppo Maiorana – per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori garantendo loro ampia scelta e qualità. La spesa online con consegna a domicilio, cresciuta durante l’emergenza COVID, è diventata per tanti italiani un’abitudine che si sta consolidando, sia per necessità che per comodità. Il servizio non si sovrappone alle modalità tradizionali di recarsi ai punti vendita che, essendo di vicinato, restano sempre un riferimento per tanti clienti”.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-