Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il panettone di Deliveroo a Roma è all’insegna della musica grazie a una partnership con Spotify

Grazie ad uno Spotify Code presente sulla confezione del panettone, sarà possibile accedere ad una speciale playlist con tante hit natalizie, tra grandi classici e successi recenti.

 Prendi un panettone, aggiungici un po’ di colore, creatività e musica… ed ecco il panettone perfetto per le Feste! 

Questi gli ingredienti ideali secondo Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, che celebra il Natale con il  “Panettone Musicale”: uno speciale panettone che unisce ai sapori di un simbolo natalizio, la colonna sonora perfetta per trascorrere le Feste. Il Panettone Musicale di Deliveroo è disponibile a Roma ed è realizzato in limited edition in collaborazione con Forno Pietro Roscioli, una delle eccellenze nel mondo della panificazione e della pasticceria romana.

Grazie allo un Spotify Code presente sul packaging sarà infatti possibile accedere ad una playlist creata per Deliveroo da Radio Globo con la quale ricreare l’atmosfera natalizia con alcune delle più celebri Christmas Hits, dai grandi classici ai successi più recenti.

Perfetto anche come idea regalo, sarà disponibile sino ad esaurimento scorte, in esclusiva sulla piattaforma Deliveroo da Forno Pietro Roscioli, in due versioni, classica e con pere e cioccolato.

Forno Pietro Roscioli

Advertisement. Scroll to continue reading.

Realizzato dal Forno Pietro Roscioli è un panettone 100% lievitazione naturale. Prevede 3 giorni di lievitazione ed è realizzato con burro fresco e 8/9 uova fresche.

Nella versione tradizionale prevede per la farcitura canditi siciliani ed è aromatizzato con bacche di vaniglia e bucce d’arancia. Il panettone pere e cioccolato è invece realizzato con cioccolato belga 70% fondente e una piccola percentuale di cioccolato al latte.

Il Forno Pietro Roscioli è attivo da quasi 50 anni a Roma. Dopo aver sfornato pane e la romanissima pizza con la mortadella per tanti anni, oggi è una realtà che offre tantissimi prodotti da forno, presente sulla piattaforma di Deliveroo.

“In particolare negli ultimi anni – commenta Andrea Roscioli oggi alla guida dell’azienda – complice anche la pandemia, abbiamo registrato un incremento enorme della richiesta di panettoni a Roma ed il nostro panettone è apprezzatissimo dai nostri clienti”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement