Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

MERCATO & BUSINESS

Anche Acqua Sant’Anna sull’onda del Black Friday

In occasione del Black Friday, Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani e marchio leader del settore delle acque minerali, sarà ancora più a portata di click.

Come sempre l’azienda è attenta ad offrire ai suoi consumatori iniziative speciali nei momenti più strategici dell’anno, promuovendo la propria offerta con attività che favoriscono il contatto con il pubblico e intercettano nuovi target.

Quest’anno, nella settimana per eccellenza dedicata alle offerte, l’attività promozionale riguarderà il best seller Acqua Sant’Anna Naturale da 1,5L che sarà acquistabile su shop.santanna.it per il Black Friday con il 25% di sconto. Verrà inoltre consegnata direttamente a casa entro 2/3 giorni lavorativi con un servizio comodo, veloce e sicuro dai numerosi vantaggi, come la possibilità di scegliere il sevizio di consegna al piano (shop.santanna.it/black-friday-2021.html). E’ un’occasione irripetibile per tutti i consumatori che sono già stati conquistati dalle qualità eccellenti di Sant’Anna e per tutti coloro che desiderano provare quest’acqua “buona”. L’acqua Sant’Anna si contraddistingue infatti per i valori di leggerezza (residuo fisso 22,0 mg/l), è indicata per le diete povere di sodio (solo 1.5 mg/l di sodio) ed è stata una delle prime ad ottenere l’autorizzazione ministeriale per la dieta dei neonati.

Per far conoscere questa promozione, accanto all’utilizzo di banner pubblicitari, Acqua Sant’Anna sfrutta le piattaforme social creando contenuti ad hoc dal 22 al 28 novembre realizzati dall’agenzia Dunter: la promozione verrà, ad esempio, inserita come cover nella pagina Facebook dell’azienda. Inoltre, su Facebook, Instagram e TikTok, sono stati lanciati video teaser per sensibilizzare i consumatori all’iniziativa. Tutto ruota attorno al termine “naturale”: questo concetto viene evidenziato e rinforzato da una serie di immagini e parole legate alle leggi scientifiche in modo da rendere immediata l’idea di naturale. In seguito, viene rivelato che “naturale” è anche la caratteristica chiave del prodotto Acqua Naturale, che porta con sé l’idea di natura ed è a tutti gli effetti protagonista del Black Friday Acqua Sant’Anna.  

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-